Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

sairus

Ordine del Drago
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Ciao cerco gruppo per d&d 5 online, sfortunatamente il gruppo con cui giocavo si è diviso. Ho esperienza nei gdr, 3.5/pathfinder più che altro ma preferisco la 5 per vari motivi.
  2. Io ed un amico saremmo disponibili, prima esperienza per la 5E ma abbiamo già giocato a 3.5 e pathfinder, però a causa lavoro non abbiamo sempre gli stessi giorni e orari liberi. Il mio amico voleva anche iniziare a masterare quindi in caso serva, se non vi dispiace avere master alla prima esperienza, potrebbe farlo lui.
  3. come ho scritto il giorno e l'orario non sono fissi a causa lavoro.
  4. Master e giocatore cercano 4-5 giocatori per campagna d&d 5, prima esperienza in 5 per entrambi ma abbiamo giocato a 3.5 e pathfinder. Giorni da definire, variabili causa lavoro, discord e roll20.
  5. Ciao, per pathfinder sarei disponibile come giocatore e rise of the runelords l'ho sempre voluta giocare. Come esperienza ho giocato anni fà in 3.5, 2 campagne finite e qualche partitella, e in pathfinder ho avuto il vostro stesso problema, si inizia ma non si finisce mai.
  6. Io sono disponibile(giocatore), vorrei provare la 5e.
  7. Ciao, non ho mai provato la 5e e sarei interessato.
  8. Ciao, non ho mai giocato a questo gioco ma mi ispira. Se ti vanno bene anche giocatori neofiti sono disponibile.
  9. La 3.5 l'ho giocata anni fa ma ricordo poco e niente, almeno la ripasso xD. Ti mando il contatto di whatsapp in pm e vedo se ritrovo i manuali.
  10. ciao io e un mio amico saremmo interessati ad unirci alla tua avventura e abbiamo una buona esperienza... che edizione vuoi masterare ?
  11. Ciao avete già trovato i giocatori? Io sarei disponibile e forse anche un amico.
  12. ok, appena torno a casa installo skype e vi mando il contatto via messaggio privato qua.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.