Vai al contenuto

final x

Utenti
  • Conteggio contenuto

    13
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di final x

  1. Per usare l'incantamento splitting (pag. 42 champions of ruin) con un arco è necessario avere il talento tiro preciso, o no? Il dubbio mi è venuto leggendo questa frase "The splitting ability of a ranged weapon only functionif its wielder has the Precise Shot feat".
  2. Grazie! Allora avevo capito giusto! XD Invece che razza potrei scegliere per avere bonus a destrezza e non malus alla costituzione? Non posso fare mostri purtroppo (anche se sarebbe figo).
  3. Grazie mille Corwin! Potreste spiegarmi bene il trucchi dei kukri al posto delle mazze leggere per il talento mazza focalizzata?
  4. Ho appena letto lo swift hunter e mi piace un sacco, quindi ho cambiato idea (scusate per chi mi risposto per niente, grazie mille comunque! ). Lo farò sempre con due armi corpo a corpo. Volevo utilizzare il talento mazza fulminea con i kukri, mi sembra di aver capito che si usa un'incantamento detto aptitude del Tome of battle, giusto? Cosa mi consigliate per i livelli, quanti ne do al ranger e quanti all'esploratore?
  5. Grazie mille ragazzi! Un'alta cosa che non ho capito sui personaggi multiclasse poi ho finito. Quando salgo di livello ho un livello totale e uno di classe. E fin qui ci sono. Ad esempio sono un guerriero di 4 livello ed esploratore di livello 1. Livello totale 5. Salgo di livello e scelgo di salire come esploratore. Quindi guerriero 4 ed esploratore 2. Livello totale 6. Ora per dare le nuove abilità devo prendere in considerazione il livello di classe o il livello totale? L'esploratore di livello 2 prende schivare prodigioso, l'esploratore di livello 6 prende andatura impeccabile. Quale delle due potrei prendere? Il dubbio riguarda anche il bonus di attacco base e i tiri salvezza. @Darth kapa: ho deciso che farò come mi hai detto tu, però quattro braccia sono troppe! Devo chiedere però se posso fare la razza che mi hai consigliato! Mancano tre livelli cosa potrei farci?
  6. Ecco un'altra cosa che non ho capito... Come si usa acrobazia in combattimento (a parte per la danza del derviscio). Avevo letto qualcosa ma non ho capito né in quale manuale si trovi né cosa si possa fare esattamente.
  7. Ma con la danza del derviscio non si è troppo soggetti agli attacchi di opportunità? Esiste un modo per superare il problema?
  8. Il Dungeon Master dice che posso cambiare personaggio solo morendo...
  9. Il warblade puro intendi? Ho trovato su internet questo Ladro 4/Rodomonte 2/Swordsage 3/Rodomonte 11 e dice che così si possono arrivare a fare 11d6 di danno furtivo. A livelli alti è buono? Poi possono sostituire percepire trappole con penetrating strike che mi permette di infliggere metà dei danni da furtivo a chi non può riceverli normalmente. Ah aggiungo che il personaggio che dovrei creare ora è di livello 6 o 7 ( bisogna vedere quando mi muore il monaco)
  10. Ciao! Gioco a D&D 3.5 da un mesetto circa. Ho fatto il monaco come classe ma devo dire che non mi piace affatto come personaggio, quindi, quando morirà ne voglio creare uno nuovo. La mia idea è quella di creare un personaggio veloce che può colpire molte volte (ad esempio schermaglia dell'esploratore oppure molti attacchi furtivi). Ovviamente sono aperto ad altre proposte! I manuali che posso usare sono praticamente tutti tranne quelli sui personaggi psionici. Considerando che nel gruppo ci sono già un nano barbaro/samurai, un ladro/ombra danzante e un mago combattente cosa mi consigliereste di fare? So che ci sono delle guide ma con tutti i manuali che ci sono sono andato in confusione totale!
×
×
  • Crea nuovo...