Vai al contenuto

Tyler #18

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Tyler #18

  • Compleanno 19/08/1983

Informazioni Profilo

  • Località
    Milano
  • GdR preferiti
    AD&D

Obiettivi di Tyler #18

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Qual'è l'altro manuale in cui se ne parla?
  2. A dire il vero i Runecaster esiste già sul manuale TSR 9322 - "Viking Campaign Sourcebook". E' un guerriero che ha ricevuto il dono delle rune. Il manuale presenta una meccanica per il loro utilizzo oltre ad un elenco di quelle note. Se ti interessa posso riportarti altre info o contattami in privato per poter dare un'occhiata al pdf..
  3. Il già citato Skills & Powers contiene delle info per usare i mezz'orchi, inoltre c'è anche il manuale TSR 2135 - "The Complete Book of Humanoid", della 2ed. in cui trovi Orchi, Mezz'orchi, Ogre, Mezzi Ogre e una marea di altri umanoidi
  4. Ciao a tutti, gioco a D&D 2ed da una quindicina d'anni. Ultimamente ho creato un file excel abbastanza corposo che dovrebbe essere una scheda personaggio automatica, nel senso che autocompila o calcola automaticamente le seguenti cose: - modificatori caratteristiche - Thac0, iniziativa, gittate e danni per ogni arma equipaggiata (tiene quindi conto di modificatori caratteristiche come For, Des, familiarità, specializzazione, maestria, arma magica o di qualità ecc ecc..) - CA - FM (base e modificato in base all'ingombro) - Punti Personaggio (NPR; WPR; Tratti; Svantaggi; Abilità di classe; Abilità di razza) - TS e modificatori vari dovuti a abilità di razza/classe o caratteristiche - Punti esperienza - Pesi & ingombro (totali, assetto da battaglia, nello zaino,sul cavallo, sul mulo) - Statistiche cavalcatura (tenendo conto dell'eventuale abilità dei guerrieri oltre il 10° "Cavalcatura Personale") - Modificatori abilità speciali (arrampicarsi, nascondersi nelle ombre..) dovuti a abilità, caratteristiche o equipaggiamento - Dati su incantesimi, selezionabili tra tutti quelli fino al V livello per i maghi pubblicati sui manuali ufficiali e fino al IV per i chierici - Libi dei maghi, pagine e pesi - Denaro - Cibo / Acqua - Punti Fatica - Oltre alle razze base (Umani, Nani, Gnomi, Halfling, Elfi e Mezz'elfi) ce ne sono due non ufficiali: Dampyr e Mezzorco Perché il mio gruppo le usa - Oltre alle classi base ci sono: il Battleguard (sacerdote di Tempus pubblicato nel Faith & Avatar), il Barbaro e l'Highlander - Arti Marziali: gestite secondo le regole del defunto Albero dei Giochi - House rules: materiali speciali per armi/armature; un nuovo tipo di elmo (viso chiuso con maschera rimuovibile che diventa a viso aperto); Ho bisogno di betatester che abbiano una dimestichezza accettabile con excel, che mi segnalino eventuali problemi. Se mi contattate in pvt vi mando il malloppozzo (1 file per la scheda e 6 file di supporto/database) e il file con le istruzioni. I betatester dovrebbero possibilmente essere anche familiari con il regolamento della 2ed e i manuali Comabt&Tactics e lo Spells&Powers Grazie per l'attenzione.
×
×
  • Crea nuovo...