Vai al contenuto

Korak

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Korak

  1. Korak

    Lupi....

    ave kain! come te anche io adoro gli space marine ma preferisco i Blood Angel:angry: Io sceglieri come QG un cappellano, nn mi ricordo il suo nome trai lupi, in armatura terminator in una squadra di terminator d'assalto, e una squadra di terminator "semplice" , magari imbarcata in un land raider crusader così arrivi subito sul nemico e poi... buona battaglia
  2. Non c'è dubbio è sicuramente molto più stimolante essere nel centro della mischia circondato da orde di nemici... e vederli tutti cadere sotto i tuoi impietosi colpi di spada:bash: .. per non parlare poi di un bell'attacco turbinante!! Però purtroppo più si va avanti più gli incantatori diventano devastanti.... Ed è qui ke entra in gioco il chierico: egli possiede fortissimi incantesimi di morte (Distruzione su tutti) e se dovesse rendersi necessario può castarsi Potere Divino, diventando abile come un guerriero senza perdere la possibilità di castare incantesimi: SEMPLICEMENTE DEVASTANTE:diavolof:
  3. Korak

    Il Monaco

    Ciao come caratteristiche sono daccordo con Tox (sag des cos) per i talenti sul perfetto combattente c'è: Scuola del sole: prerequisiti: capacità raffica di colpi, BaB +4. Benefici: -Se colpisci un nemico con i primi due colpi di una raffica lo spingi indietro automuticamente di 1,5 metri. -Se in due round di fila riesci a stordire un nemico, questi è confuso:confused: per 1d4 round!! -Se ti teletrasporti (tramite passo abbondante) vicino ad un nemico puoi immediatamente compiere un attacco in mischia contro di lui come azione gratuita. Invece su Savage spicies c'è Capacità speciale focalizzata ke ti darebbe un bonus di +2 alla CD del pugno stordente.
  4. Korak

    Colpi critici e moltiplicatori

    Dunque: cosa succede se un maestro tiratore (CdP del perfetto combattente), con la capacità "lancio palmare" (ke gli consente di lanciare con un solo attacco due dardi o shuriken o simili..) usasse degli shuriken, ke possono essere lanciati fino a tre per attacco?? ne lancia 2? 3? 4? 5? 6?
×
×
  • Crea nuovo...