Vai al contenuto

AntonioDemo

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    39
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di AntonioDemo

  1. Interessante... se ti va potremmo parlarne in privato cosi mi spieghi un po tutto
  2. Stavo pensando ad un chierico da guerra... solo che sono un pò pensieroso sui probabili talenti che potrei usare e sopratutto stavo pensando se avrebbe avuto qualche difficoltà ad abbattere dei nemici ...
  3. il problema che servirebbe al team un tank e/o un dsp quindi vorrei capire cosa fare, effettivamente.
  4. Oh, giusto. Sentiamo sarebbe interessante...
  5. Avevo pensato ad un Ladro con doppia arma se volessi optare per il Damage dealer
  6. Sinceramente partiremo dal livello 1, volevo rendere molto quasi a livello di un mage in damage ma sostenuti...
  7. Buon giorno avventurieri, avrei bisogno di alcuni consigli... sto per partecipare ad una campagna, in essa ci sono un mage e un druido, io sarei indeciso tra fare un tank spaccaculi, oppure un damage dealer della madonna... ero indeciso tra il crusader o un ladro/rodomonte/duellante oppure un classico barbaro guerriero... se avete idee, consigli gli accetto volentieri. Abbiamo accesso a TUTTI I MANUALI della 3.5
  8. Devo anche studiarmi bene che domini potrebbero piacermi.
  9. abbiamo un warblade in team quindi non penso proprio!
  10. Ciao ragazzi avrei bisogno di una mano è la prima volta che faccio una Shugenja. Vorrei farlo di allineamento CB e vorrei dei consigli su come ruolarlo. Ho a disposizione tutti i manuali in italiano. Sia per le razze, CDP e quant'altro. I tiri sono 18,18,16,16,14,14. Livello del pg 4 nei tiri è stato già aggiunto il punto. Razza Lesser Aasimar. Scrivo per un amico che parteciperà alla campagna! Scusate se il form è uguale ad un altro.
  11. Allora di livello 4 al party manca un guaritore... Ma anche menare non mi farebbe male anche per incutere un po di timore a chi mi infastidisce. Divinità non ne ho la più pallida idea...
  12. Ciao ragazzi avrei bisogno di una mano visto che è la prima volta che creo un chierico. Vorrei farlo di allineamento CB e vorrei dei consigli su come ruolarlo. Ho a disposizione tutti i manuali in italiano. Sia per le razze, CDP e quant'altro. I tiri sono 18,18,16,16,14,14. (compreso +1 del livello 4) Come razza avevo pensato ad un Lesser Aasimar visto che da +2 Car e +2 Sag. Mi servirebbe una mano con la costruzione di esso. Grazie
  13. No scusami volevo dire talenti da mettermi... Comunque stavo pensando di mettermi anche 3 livelli da rodomonte per colpo intuitivo al posto dei 3 livelli da lama invisibile. Comunque ho sentito parlare di un talento che inserisce furtivi... E non è attacco furtivo... Appartiene a un manuale in inglese
  14. avete consigli su cosa mettergli come capacità magiche?
  15. Perfetto Grazie. Potreste consigliarmi dei talenti da mettere? Ho 2 difetti + lvl 1+ lvl3 . In totale 4 Talenti. Per la Classe Mago dei pugnali incantati mi serve: Arma focalizzata e combattere con due armi. Stavo pensando Arma accurata come terzo talento, quarto non lo so. p.s il master mi ha concesso l'oggetto famiglio.
  16. ho pensato ad un Ladro3/Mago5/mago dei pugnali incantati 9/lama invisibile 3. Comunque toglietemi una curiosità +1 alla classe incantatore arcano già esistente significa che aumento anche lo slot incantesimo?
  17. Si avevo visto anch'io il mago dai pugnali incantati, il concept è quasi simile a quello che vorrei fare. non è troppo macchinoso l'umano esemplare?
  18. In poche parole vorrei fare un pg bello a livello ruolistico e sopratutto letale in combattimento(quando combatte), volevo fare una specie di spia che si infiltra con la magia nei vari regni e altro. Stavo pensando anche ad un Ladro/mago/incantaspade.
  19. non penso di poter usare il complete mage :S
  20. Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di una mano nella creazione di un pg, il livello di partenza è 4. I manuali disponibili sono tutti quelli in italiano. Tiri non ancora fatti. La mia idea era quella di fare un Ladro/Mago/..../ il quale si dovrebbe sviluppare in un GISH specializzato nei furtivi. Sto nel pallone aiutatemi!!!
  21. è una oneshot dove ci sono demoni... ci sono già un chierico, ladro / guerriero... vorrei fare qualcosa che faccia danni massicci!
  22. Ragazzi ho bisogno di una mano nel creare uno stregone Livello 10! si può utilizzare : Classi del manuale del giocatore 3.5 (solo) Equip solo del manuale del master. Money: 49k Niente classi di prestigio Tiri da fare... Mi servirebbe una mano perchè non ho mai fatto ne stregone ne mago! Ho bisogno di Talenti, Incantesimi MUST e di un equip serio! Grazie!!
  23. il mio master ha detto che posso usarla anche con un umanoide! visto che non segue i manuali in inglese, i talenti posso prenderli tranquillamente quelli del liber mortis. quindi che altri talenti mi consigli? avevo intenzione di fare un barbaro 1 con totem del leone (se ricordo bene ha afferrare migliorato)/ monaco x/ divoratore d'anime x se puoi consigliarmi qualche sinergia particolare!
  24. Ok a parte questo particolare (ne parlerò con il DM) se potresti aiutarmi a crearlo...
×
×
  • Crea nuovo...