Vai al contenuto

Landon

Utenti
  • Conteggio contenuto

    1
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Landon

  • Compleanno 11/07/1996

Informazioni Profilo

  • Località
    Rovereto (TN)

Obiettivi di Landon

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Dunque, salve a tutti, vi prego di perdonarmi per qualunque errore io faccia perché mi sono appena iscritto (pur avendo visitato il forum abbastanza spesso per leggere qua e là) e questo è il mio primo post. Il mio problema è questo: ho intenzione di creare (come da titolo un chierico che funga da incantatore principale del party e che sia versatile e non una crocerossina. La razza è l'umano e i punteggi di caratteristiche al primo livello saranno (in ordine) 10 12 12 10 18 14 infatti pensavo di utilizzare la variante del chierico cenobita. La progressione cui ho pensato sarebbe: chierico1/umano esemplare3/sovereign speaker9/citadel mystic7. I talenti sarebbero 10 (1 umano 1 difetto 1 umano esemplare e 7 "base") e le mie idee sarebbero (non in ordine): Wordly focus Spontaneous domains Incantesimi persistenti Metamagia divina Incantatore esperto Potere magico divino Divine defiance Scudo divino Scacciare extra (x2) Inoltre otterrei come talenti bonus: Incantesimi estesi (dominio della pianificazione) Iniziativa migliorata (dominio del tempo) Scacciare extra (dominio della non-morte) Travel devotion (in sostituzione del relativo dominio) Knowledge devotion (come sopra) Animal devotion (idem) Law devotion (idem) Trickery devotion (idem) NB senza errata! Infatti i domini che pensavo di prendere sono: Alteration (citadel mistyc) Destiny (base) Planning (base) Knowledge (cenobita) Fey (SS) Inquisition (SS) Travel (SS) Law (SS) Trickery (SS) Magic (SS) Time (SS) Undeath (SS) Animal (SS) La varietà dei domini mi è permessa perché non giochiamo in eberron e non sono limitato nella scelta. La tattica di gioco sarebbe più o meno questa: uso 21 tentativi di scacciare per persistere tre incantesimi...quali? Io ho pensato trasformazione, choose destiny e bellezza ultraterrena...gli altri scacciare mi servono per controincantare o usare scudo divino o potere magico divino...alcuni incantesimi che userò spesso potranno essere parola sacra (comodo con l'aumento del LI) e magari shivering touch per poi lasciare al nostro furtivo il gusto del colpo di grazia XD...aggiungo che il gruppo ( circa al 12 livello) è composto, oltre a me, da uno stregone invocatore un ranger con due armi e un ninja-guerriero, quindi potrebbe capitare di dover andare in mi schia... I manuali a disposizione sono circa tutti quelli 3.5 e alcuni 3.0 escludendo tome of battle (il master non credo ci capisca di manovre) e i manuali per psionici che nella nostra campagna non esistono... Ultima cosa: il master ci ha concesso più denaro del normale (di cui peròio non beneficiero essendo che il mio è un cambio di pg) ergo i nostri avversari sono più forti del normale (ts più alti, tanta ca ecc.) Quello che voglio sapere è se la mia build è conforme alle regole, se vi pare adatto al ruolo che voglio ricoprire e se avete qualunque altro consiglio è ben accetto, grazie in anticipo Landon
×
×
  • Crea nuovo...