Vai al contenuto

boggy94

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di boggy94

  1. Ripeto. Io ho appena iniziato a giocare a dnd quindi tutti quei termini usati nella guida, tutti quei talenti con nomi strani non li conosco.. Siccome uso qui 3 manuali volevo qualche consiglio basato su quei manuali.
  2. Si ma ci sono cose per me incomprensibbili - - - Aggiornato - - - Penso di si, voglio un chierico che cura quando c'e da curare e che aiuta in combattimento quando c'e da combattere.
  3. Buona sera, Ho da poco iniziato a giocare d&d 3.5 - Ambientazione Dragonlance Ho un chierico umano legale neutrale di 5 liv devoto a Gilean, e ho un grande problema con i talenti, sto utilizzando il manuale del giocatore / perfetto sacerdote / i difensori della fede , per capire come funzionano le cose. Non riesco pero a decidere quali talenti prendere, facendo un paio di calcoli ho 3 talenti da scegliere, uno di questi e scacciare extra, per gli altri 2 sono ancora molto indeciso. Pensavo a metamagia divina applicata a incantesimi lontani ma ho ancora dubbi. Se avete qualche consiglio sono bene accetti, non solo sui talenti anche in generale. Grazie
×
×
  • Crea nuovo...