Vai al contenuto

cinghia1992

Utenti
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di cinghia1992

  1. Ottimo serviva proprio ad uno del mio gruppo, ti ringrazio
  2. Esistono incantesimi da druido efficaci contro i non morti ? per la forma selvatica che consigliate per combatterli ?
  3. se non ti disturba potresti spiegarmi il funzionamento della build che mi hai scritto sopra ?
  4. Ok allora per il momento prenderò Combattere con 2 armi sovrabbondante e il martello da guerra.......per il discorso della classe swordsage altera molto lo stile di gioco ? mi spiego meglio una classe che ne fa uso è di molto più forte di una normale o ne cambia solo lo stile di combattimento ? p.s. faccio giusto una precisazione, ho optato per un arma contundente e una tagliente, per il fatto delle resistenze dei non-morti, e solo in un secondo momento ho preso il talento filo del martello.....
  5. Grazie per la tempestività con cui avete risposto per quanto riguarda i manuali ho carta bianca, chiaramente se devo usare una classe particolare legata nel profondo ad un ambientazione, dovrei prima chiedere al master.....queste classi che mi avete elencato dove posso reperirle ? e cosa sono le manovre ? per quanto riguarda il martello ho scelto di usarne uno leggero per diminuire il malus al txc.
  6. Dopo aver letto questa guida http://www.dragonslair.it/forum/threads/44700-Ottimizzazione-del-combattimento-con-due-armi mi sono reso conto di quanto il mio povero guerriero sia scadente. Inizio col dire che stiamo giocando un avventura particolare, in quanto l'intera ambientazione è stata creata dal mio master, cio che la contraddistingue è un alto numero di non-morti (7 incontri su 10 sono con non-morti), detto questo passiamo alla scheda del pg. Guerriero di 6° livello umano Caratteristiche : FOR:16 DES:17 COS:15 INT:15 SAG:14 CAR:12 Talenti : Combattere con 2 armi Combattere con 2 armi migliorato Arma Focalizzata (spada Lunga) Arma Focalizzata (Martello leggero) Attacco Poderoso Spingere Migliorato Filo del Martello A questo punto mi manca un talento che devo ancora decidere, in quanto ho dovuto fare la scheda di fretta e furia e il master mi ha permesso di iniziare a giocare anche senza.......ma sinceramente non saprei dove andare a parare......la tempesta sembrerebbe la scelta più ovvia voi che dite ? come mi dovrei muovere me rendere più potente questo pg ?
×
×
  • Crea nuovo...