Vai al contenuto

tomsec

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di tomsec

  1. scusate l'ignoranza e la domanda ovvia: conoscete gli effetti delle pozioni di forza e delle pozioni dell'eroismo? sui manuali che ho non le trovo......
  2. Buonasera, il mio DM ha un problema,un mio compagno ha chiesto se è reperibile un'armatura in mithral ma lui non sa bene se si possa avere semplicemente entrando in un emporio e chiedendo.Dove possiamo reperire il mithral e come oppure si può avere semplicemente come ho detto prima? voglio precisare che ci troviamo nella Costa Della Spada dalle parti di Baldur's Gate
  3. tomsec

    convincere un drago

    senza offesa, ma credo che tu ti stia sbagliando poiché ho letto su "difensori della fede"che un drago adolescente si può avere come gregario al LEP 14 e dovrebbe avere la taglia giusta per me poi con il talento tolgo 3 LEP e quindi all'11° lv potrei averlo:think:
  4. tomsec

    convincere un drago

    il master dice che un motivo per venire può essere l'avventura:se gli sembro una persona degna di poter condividere le avventure con lui verrà ma abbandonando la nuovissima tana che ha iniziato a costruire dovrò ripagare la perdita con un piccolo tesoro (anche più piccolo dello standard). per quanto riguarda ciò che so su di lui,bhe poco o niente:odia le creature malvagie poichè la zona ne è piena da un pò di tempo e ama esplorare le montagne vicine sotto forma alternativa e ha lasciato il suo nucleo famigliare da un pò di anni. Comunque l'ida di parlarne con il druido della zona non mi dispiace affatto,lo farò!
  5. Salve a tutti! ho un grave problema che mi affligge,sono un paladino di lv 10 e mi piacerebbe avere una potente cavalcatura drago.Dalle parti in cui ci troviamo vive un drago d'argento adolescente che vorrei avere come gregario,ho già il talento gregario draconico ma il problema è:come posso convincerlo a venire con me come socio da usare magari come cavalcaura?Non so proprio cosa dirgli! PS:il master mi permetterà di prenderlo solo se lo convinco. GRAZIE!!!!
×
×
  • Crea nuovo...