Vai al contenuto

Lelouch0

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    306
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Lelouch0

  • Compleanno 18/08/1987

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Prato
  • GdR preferiti
    D&d

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Lelouch0

Campione

Campione (8/15)

  • 5 anni con noi Rara
  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

86

Punti Esperienza

  1. Ilianaro Faccio un cenno del capo a Tiabrar Sono d'accordo con Mornshatlin. Dobbiamo evitare imboscate o di farci chiudere la strada, apriamo la porta.
  2. Ilianaro Se vogliamo provare a vedere se quello è un ingresso secondario, ed entrare da lì, rinunciamo alla copertura dei mantelli, ma potremmo cogliere di sorpresa gli occupanti.
  3. Ilianaro Anche se partecipo alla festa, sono visibilmente a disagio e cerco il più possibile di stare in disparte. Non sono abituato all'espansività umana. Le uniche parole che cerco di dire sono rivolte principalmente ad Eaco Divertimento, ma con moderazione, domani partiremo il prima possibile
  4. Ilianaro Al cantico del nuovo compagno mi concentro per capire se intuisco cosa stia facendo. Lascio poi ai miei compagni la conduzione dell'interrogatorio, sicuramente sono più capaci di me, interverrò solo se sarà necessario.
  5. Ilianaro Tutto il tempo che vogliamo non proprio, Gundred è stato rapito diversi giorni fa. Se anche è ancora vivo e si trova al castello, ritardare troppo il nostro intervento potrebbe essere fatale. Assaltare il maniero se anche non fosse difficile, potrebbe essere pericoloso per il prigioniero. La mia idea, nel dettaglio, sarebbe quella di indossare i manti rossi, presentarsi lì come inviati dal Ragno Nero o da Iarno con una lettera per il loro capo, magari una finta lettera che chieda di farci parlare con il prigioniero. In questo modo potremmo sapere subito se si trova al castello e dove, e con un po' di fortuna liberarlo e metterlo al sicuro prima di cominciare a liberare il castello dai goblin. Per fare questo però dovremmo avere maggiori informazioni da Iarno. Chi consegna le lettere del Ragno nero, se conosce il capo dei goblin o loro conoscono i manti rossi, se si sono mai incontrati. Sono tutte informazioni necessarie per preparare i dettagli.
  6. s @Daimadoshi85 non cerco niente di particolare, la prendevo come una scusa per recuperare le varie erbe comuni e componenti che avevo già usato. Per quanto riguarda la lettera ok, mi interessava però capire se tra i goblin e i cappucci rossi si conoscevano, se avevano avuto scambi, o chi gli ha consegnato la lettera @Enaluxeme boh, non so. Secondo me è non lo incontriamo nemmeno ragno nero, mi sembra la classica persona che tira le fila da lontano. Sarà a bivaccare a neverwinter. Punterei comunque su pozioni facili da fare, in modo da averle con sicurezza. Per quanto riguarda il tesoro per Ilianaro è sufficiente tenere gli oggetti della megera (che ha già) e il bastone di vetro + un 100inaio di gold per campare. Il resto lo lascia al gruppo o al villaggio per recuperare dai danni fatti dai banditi.
  7. Ilianaro Saluto anche io il nuovo arrivato Benvenuto, ogni aiuto è gradito in questo momento e se garantisce Sorella Garaele per te il tuo aiuto deve essere straordinario. Le presentazioni possiamo farle anche dopo dico rivolto a Tiabrar intanto venite, eravamo giusto al proemio della nostra discussione. Estraggo la mappa degli orchi e la appoggio sul tavolo in modo che tutti la possano vedere Il castello che stiamo cercando si trova qui indicando una scritta in orchesco a nord di phandalin all'interno della foresta. E' stato occupato da una tribù di goblin, con a capo un Hobgoblin o un Bugbear. Date le forze messe in campo mi aspetto che siano abbastanza numerosi, probabilmente una ventina in totale, senza considerare eventuali rinforzi inviati da questo fantomatico Ragno Nero. La persona che stiamo cercando, Gundred, è stato condotto qui ma non sappiamo se si trovi ancora al suo interno, in ogni caso dovremmo agire con la massima cautela, per assicurarci la sua sicurezza o che eventuali informazioni utili non siano distrutte. Avrei un'idea, ma avrei bisogno di sapere alcune informazioni in possesso di Iarno, se le avete già ottenute Sildar. Vorrei capire se e come comunicano tra di loro il Ragno Nero e i vari membri con cui a stretto un patto, in quanto il mio piano prevede di fingerci emissari alleati, indossando i mantelli rossi come per i bugbear, l'intelligenza tra le due razze è la medesima.
  8. @Daimadoshi85 Nel caso fosse possibile Ilianaro aiuta Tiabrar, sia con le pozioni che con le pergamene. Se avanza qualche ingrediente tra la scorta di bastone di vetro, prendo ciò che ho già usato dalla mia borsa dei componenti per gli incantesimi.
  9. Ilianaro Continuo anche io con i miei incantesimi fino alla morte dei bugbear. @DM
  10. Ilianaro Vista la situazione cerco di fare silenzio e rimango dietro agli altri, nei pressi del goblin. Pronto a lanciare un incantesimo se qualcosa va storto
  11. dato che ci credono ancora loro alleati, potremmo far finta di lottare tra di noi (eaco,triabar e me vs resto) inscenando un "attacco dall'esterno". però sono in 4 e son rimasti soli, mi sembra meglio sfondare e tenerli sulla porta.
  12. Ilianaro Che tu possa trovare la pace nell'infinita conoscenza di Oghma penso tra me e me alla morte del Nothic, e mentre i miei compagni si occupano di riti di purificazione e dei forzieri io rivolgo l'attenzione alla zona dove si trovano ancora i bugbear. Anche se non conoscete un rituale specifico l'importante e che facciate presto, non abbiamo ancora finito qui e i bugbear potrebbero venire a cercarci.
  13. Ilianaro Continuo ad incalzare il mostro con i miei incantesimi.
  14. Ilianaro Ormai la vita del Nothic è quasi al termine Che tu possa trovare la pace Attenti laggiù, è solo ma è pericoloso fino alla fine dico rivolto ai miei compagni, poi inizio a pronunciare una formula magica
  15. Ilianaro C'è cascato, può essere intelligente quanto vuole ma alla fine è pur sempre una creatura guidata dall'istinto. Non potendo più ignorarlo, una morte rapida è la cosa più misericordiosa per lui in questo momento. @DM
×
×
  • Crea nuovo...