Jump to content

Rewax

Members
  • Content Count

    2
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Rewax

  1. Quindi un'azione standard(poichè l'incantesimo accumulato deve avere un tempo di lancio necessariamente di 1 azione standard)? provoca attacchi di opportunità quest'azione?(se è come lanciare l'incantesimo nell'arma)...Il problema della questione,per me, è che o non c'è scritto o io non ho trovato nessun dettaglio al riguardo quando ho cercato info sull'argomento:(
  2. Ciao ragazzi! Dunque la questione è questa... il mio Pg è un magocombattente/grr/incantaspade che usa uno spadone accumula incantesimi e con il mio dm è sorta una discussione circa il tempo di accumulo degli incantesimi nell'arma.. infatti se per il rilascio dell'incantesimo è ben specificato che si tratti di un'azione gratuita non è lo stesso per il tempo impiegato a mettercelo dentro:è un'azione gratuita,standard,o di movimemento(come per canalizzare?)? Grazie in anticipo delle risposte!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.