Vai al contenuto

albertoasr1984

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di albertoasr1984

  1. Per gli sgherri non c'è problema dispone di un esercito assediante, cavaliere mistico mi sembra un buon compromesso, io ero partito con l'idea di dominatore mentale( dato che ha molti seguaci) oppure adepto della pelle( sempre come picchione),ma perdono molto in incantesimi. La lama iettatrice non l'avevo proprio considerata dato che usiamo solo le classi base del manuale del giocatore. Ti ringrazio
  2. Buona sera, vorrei chiedere un buon avanzamento per un ogre magi, per fargli avere un GS di 14/15. Come stregone avrebbe incantesimi troppo deboli per un gruppo di pg di 14°/15° livello, magari con una CDP che gli darebbe qualche capacità speciale "esotica", in modo da sorprendere i pg. Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà.
  3. Esatto è quello che temo che il "sistema economico" mi diventi troppo sballato o addirittura ridicolo, l'esempio dei dieci kg di legna è azzeccatissimo, considerando che devono riparare e mettere in efficienza un castello, equipaggiare dai quaranta ai cento soldati ed eventualmente espandere le mura. Di conseguenza non posso fare in modo che questi costi siano ridicoli o eccessivamente alti.... o forse eccessivamente alti si!
  4. Buona sera a tutti dovendo creare una campagna gestionale (ambientata nella zona della frontiera selvaggia tra Loudwater e Llorkh), mi servirebbe sapere il prezzo di alcune materie prime come ferro, rame, piombo, legnami da costruzione, legna da ardere ( le ultime due non sono un grande problema data la vicinanza di molti boschi), calce e materiali edili. Grazie in anticipo per la collaborazione.
×
×
  • Crea nuovo...