Vai al contenuto

Oink

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Oink

  1. Oink

    Metamorfosi

    Forse non mi sono spiegato. Oppure cerco di mettere in combo due magie che non si influenzano tra di loro? Faccio ingrandire persone sul guerriero umano. Da taglia media diventa di taglia grande. Se faccio metamorfosi sul guerriero adesso che è ingrandito lo posso trasformare in una bella idra? Oppure si continua a considerare il guerriero di taglia media e non posso arrivare a trasformarlo in una creatura enorme?
  2. Oink

    Metamorfosi

    Ho un dubbio ancora sulla magia. Fare metamorfosi ad una persona che ha già Ingrandire persone può aumentare ancora di uno la taglia della trasformazione? Nella descrizione di alterare se stesso c'è un passaggio che parla di taglia normale però non so se si riferisce alla taglia di base della creatura trasformata.
  3. Salve a tutti, sono nuovo e ho un paio di domande sul talento incantesimi modellati. Con questo talento in pratica oltre a modellare la forma della magia posso di fatto ampliarne l'area? Mi spiego meglio: Se modello una magia di Unto scegliendo l'opzione dei quattro cubi (ma anche la linea retta di 36 metri) praticamente ne aumento l'area? La domanda principale riguarda invece l'applicazione del talento all'effetto di metamagia dell'Incantatrix. Ho provato a cercare qualche cosa ma non ho sono riuscito a trovare nulla. Quello che mi chiedo è cosa succede e cosa posso fare se provo ad applicare incantesimi modellati ad un Unto (o una qualsiasi altra magia ad area già attiva) già attivo con l'abilità dell'incantatrix? Lo chiedo perchè mi sembra estremamente potente lo scenario che si apre e non vorrei sbagliare abusando della combo.
×
×
  • Crea nuovo...