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Davide Mauro

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About Davide Mauro

  • Birthday 03/06/1993

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  • Location
    Roma, Italy
  • Interessi
    Dimostreremo che la giustizia trionfa sempre. ~ L Lawliet, 300, Death note, Scarface Serj Tankian, Skrillex, System of a Down, Three Days Grace, E le
  • Biografia
    C'è sempre una sola verità!

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  1. Salve a tutti ragazzi, torno qui a chiedere consiglio! Volevo sapere come vi comportate voi con i mostri negli scontri con i vostri giocatori. Mi spiego meglio, come decidete chi attacca chi? io cerco sempre di trovare una via logica, ma a volte se decido si attaccare un incantatore scoperto piuttosto che un combattente che sta al fianco mi scontro con i miei giocatori che sostengono che il mostro attaccherebbe il più vicino. voi cosa ne pensate? in alcuni mostri c'è scritto come combattono, ma altri è tutta a discrezione del master. Grazie a tutti per le risposte!
  2. invece serve, perché dopo tipo 5 anni ho letto bene quel talento. sono un po nabbo scusate :S Grazie ancora!
  3. Grazie per la risposta celere! in effeti si la sua BAB è +7/+2 ( 2 guerriero 3 rodomonte e 2 ladro) e quindi un totale di 4 attacchi con combattere con 2 armi. il fatto che diventa visibile dopo il primo attacco è una questione di "logica" o di regole? è scritto da qualche parte nei manuali?
  4. Salve a tutti, volevo porre a voi questo quesito sugli attacchi furtivi. mi trovo a gestire in una campagna un personaggio ladro 3/guerriero 2/rodomonte 3/ ombra danzante 1 buildato sugli attacchi furtivi. precisamente con i talenti DAring Outlaw somma i suoi livelli da rodomonte a quelli da ladro per il calcolo dei furtivi, con il talento craven somma anche il livello e ovviamente attacca con 2 armi. il dilemma nasce qua, può nascondersi in piena vista con l'abilità dell'ombra danzante e successivamente fare furtivo? e con 3 BAB fare 6 attacchi e applicare danni da furtivi a tutti e 6 gli attacchi oltre a forza e intelligenza in quanto rodomonte? perchè onestamente diventa una meccanica praticamente devastante, ha fatto qualcosa come 350 danni e mi sento un pò in difficoltà in questa situazione. grazie a tutti per le risposte!
  5. innanzitutto vi ringrazio! alterare se stesso non ho mai pensato potesse essere cosi forte! sicuramente rientrerà tra le mie scelte! magari come azione preparata prima di un combattimento invece come equipaggiamento? convengono anelli verghe bastoni o cose simili?
  6. Ciao a tutti! Ho iniziato una nuova campagna con lo stregone al lv 5, queste sono le caratteristiche: FOR 11 DES 16 COS 16 INT 14 SAG 14 CAR 18 il problema è legato alla CA piuttosto bassa (13), ho 4000 monete d'oro da spendere e non so bene come usarli! inoltre volevo sapere che talenti prendere io avevo pensato ad incantesimi lontani e poi non so! i manuali sono quelli base più i perfetti anche se non c'è una vera limitazione messa dal master. l'ambientazione è greyhawk. Se vi dovessero servire altre informazioni chiedete!
  7. salve a tutti! stavo creando un mazzo standard t2 e mi sono orientato su un mazzo bianco verde che prende vita, e con creature potenti riesce a mettere in difficoltà gli avversari. questa è la lista: creature: 2x Redentrice della Notte Dorata 2x avatar di serra 4x consacrattrice cattedrale 2x rhox rigenerafede 4x centauro guaritore 2x rampicante del cancello 2x trostani, voce di selesnya 2x wurm dell'armata 4x ossodonte castigatore 2x gigante della palizzata 4x lince addestrata incatnesimi: 2x clemenza dell'angelo 2x benevolenza divina 2x raduno degli eroi 2x deviazione divina 2x luce dell'arcangelo 2x benedizione collettiva artefatto: 2x elisir dell'immortalità 2x calice della vita terre: 4x boschetto del guardiano la combi di questo mazzo sarebbe utilizzare trostani per prendere vita con le pedine evocate dal boschetto e poi popolare e riprendere vita, il tutto contornato da varie creature che aggiungono punti vita. volevo sapere una vostra opinione al riguardo, se mi consigliate di togliere qualche carta e metterne altre ecc.. inoltre vi chiedo il numero di terre da inserire perchè non ne ho proprio idea!
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