Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

charlyz90

Utenti
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Perfetto era proprio quello il dubbio che avevo. Grazie mille!
  2. Nella mia campagna un mago ha preso il talento incantesimi transdimensionali per poter entrare nel suo spazio extradimensionale (dato da trucco della corda) e lanciare incantesimi in tutta sicurezza. La domanda è: lo può fare? Dalla descrizione del incantesimo e del talento ho parecchi dubbi quindi chiedo suggerimenti a voi!
  3. L'idea è bella il problema è che in Dragonlance una classe come il Ninja non esiste . Però se improcco un'altra campagna ne terrò conto sembra dvertente!
  4. nono l'idea era proprio divertirsi a fare un bel elfo oscuro rinnegato dalle razze degli elfi e guardato male pure dagli umani. Cappuccio in testa, vicoli bui, non dare nell'occhio e chi mi vede è solo per fare una brutta fine:evil: E' per questo motivo che volevo fare l'assassino per rendere questo tipo di personaggio! Fra l'altro l'avenger non mi piace come idea in generale poichè non è altro che una scorciatoia per fare l'assassino e rimanere buono. Un nonsense!
  5. altre idee per migliorarlo o sistemarlo?
  6. Per i cambi di caratteristica ci sta. Per gli attacchi a distanza preferisco evitare perchè volevo fare un personaggio più alla assassin's creed. Arma accurata me lo da il rodomonte al 1° liv.
  7. Ciao a tutti!! Mi sono aggiunto a Dragons' lair da poco e volevo intanto fare i complimenti a tuti voi per gli alti gradi in conoscenza (D&D). Detto questo volevo chiedervi dei consigli su un personaggio che devo creare (ho già letto tutta l'infinita di post sugli assassini e ho capito la linea guida ma orrei dei consigli ulteriori). Il personaggio parte dal 5 liv e deve essere improntato soprattutto sull'assassino (ma anche a cartellare ai fianchi), è un elfo silvanesti (dragonlance, +2 des, int, -2 cos, car), le mie car base sono 17,14,17,15,17,16 (ho fatto dei tiri assurdi ) che volevo disporre così: For: 14 Des: 20 Cos: 15 Int: 19 sag: 15 Car 14 La mia idea era 2 da ladro, 3 da rodomonte (per arrivare a colpo intuitivo), e 9 da assassino (per il futuro). Come talenti pensavo: 1: Combattere con 2 armi 3: Craveen 6: Daring Outlaw 9: Comb. 2 armi migl. o colpo barcollante 12: Comb. 2 armi migl. o colpo barcollante o Darkstalker I libri che ho a disposizione sono tutti tranne quelli che "introducono varianti" quindi niente tome, arcani rivelati ecc. Vi ringrazio per l'aiuto :bye:

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.