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Jeremy

Ordine del Drago
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4 Coboldo

About Jeremy

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    Iniziato
  • Birthday 08/08/1990

Profile Information

  • Location
    Ventimiglia
  • GdR preferiti
    D&D 3.5 e LoP
  1. mi potresti scrivere tutti i tratti razziali del cangiante...non trovo più il mio manuale dei mostri III
  2. basta veramente il tratto razziale del camgiante per soddisfare il requisito del mutaforma???? mi sembra un pò sforzato ma sarebbe davvero ottimo
  3. Ringrazio entrambi per le risposte molto esaurienti , rimango con due domande: I livelli da guerriero non servono La trasformazione in primeval tiene del numero di volte al giorno che posso entrare in ira o no? (lo chiedo anche se penso di aver capito di no) EDIT: Allora eccomi qua h esaminato tutto per bene e la mia decisione finale è la seguente Lo sviluppo con ranger e monaco è molto bello ma purtroppo essendo Orco subirei una penalità all'exp che è meglio evitare quindi ho concluso optando questa scaletta rinunciando al Primeval perchè richiede troppi talenti
  4. inizio al livello 2 quindi mi conviene prima chiedere al master se una CdP di questo tipo è fattibile o pure no nell'avventura per i resto qualcuno sa dirmi qualcosa????
  5. OK ho fatto un giro sul forum e ho trovato diverse discussione su questo tipo di personaggio, ricapitolando: -avrei bisogno di una spiegazione più dettagliata del Primeval non sono molto bravo con l'inglese -faccio solo barbaro o è meglio fare un solo livello da barbaro per poi multiclassare guerriero per i talenti bonus? -bastano 2 livelli da mutaforma combattente o è meglio farne 4? -ho letto di una cerca CdP di nome fist of the forest, mi spieghereste la sua funzione in una bulid del genere??? tenete sempre conto che sono un Orco di montagna con il voto di povertà quindi ho
  6. Quindi volendo ripiegare su questo Primeval come mi consigliate di sviluppare il PG (talenti, abilità ecc ecc), mantenendo però il Voto di povertà. Ho 81 punti da distribuire nelle caratteristiche
  7. Voi qui nel forum siete davvero avanti, io non ho mai avuto tutti quei soldi e se per caso riuscivo anche solo ad avvicinarmi alla metà di una cifra tale, molto probabilmente gli oggetti costavano il doppio o non li trovavo mai ho sempre avuto master malvagi mai benevoli....che fortunati che siete.... Si diciamo che questa idea di build nasce dal fatto che volevo rifare un picchiatore, come il mio primissimo PG per non impegnarmi troppo, però volevo darli un pò di profondità ruolistica e il voto di povertà mi sembrava ottimo, ma non volevo fare il solito mago così ho pensato al barbaro c
  8. non conosco questo materiale, mi informerò...però hai sbagliato nel dire al posto di perchè hai messo solo quelle del orso crudele senza contare +8 della povertà +4 mutaforma combattente. inoltre non gìhai contato il +6, +4 e +2 conferite sempre dal voto di povertà che posso dare ad altre caratteristice e per finire non avendo oggetti magici tutte le magie di supporto che mi potrebberò castare funzionerebbero di sicuro
  9. Sto per iniziare a giocare con un bel Orchetto (+4 in for) con voto di povertà GO!!!! La scaletta dei livelli è la seguente 6 Barbaro / 1 combattente orso / 4 mutaforma combattente / 9 combattente orso (questi ultimi due posso essere alternati è indifferente) Nella campagna si possono usare tutti i manuali ma io non ne conosco molti e solo in italiano avete qualche consiglio per migliorare ancora di più la forza Base 18 livelli +4 Orco +4 Mutaforma combattente +4 Povertà +8 Orso Crudele +20 per un totale di 58 pazzesco si può fare ancora meglio???
  10. Riassunto per il Ladro All'esterno delle mura ci siamo messi in viaggio, per raggiungere la seconda cascina, riportata sulla mappa con l'intendo di passare la notte li. Giunti sul posto (dopo una breve parentesi da un mucchio di pietre, ignorato perché protetto da un grosso serpente) l'edificio era stranamente intatto senza alcun segno di abbandono esplicito. Al suo interno era tutto in ordine, a parte un pò di polvere, la casa sembrava abitata o quanto meno abbandonata da poco. Cose particolare: -Nella sala da pranzo mancavano le sedie -Una porta era protetta da una trappola (no
  11. Carichi per domani??????????????????????? sempre alle 21:30??????
  12. forse la tua ispirazione la puoi trovare nel romanzo ORCHI, io non ho letto la trilogia ma mi frate dice che tratta proprio una ambientazione come la vuoi creare tu
  13. stasera alle 21:30 tutti collegati.... NORKIM aggiungimi su SKYPE
  14. si ma diventerebbe come ho detto sopra una lotta alla sopravvivenza, non c'è l'avventura, la ricerca dei misteri di antiche rovine sono creature mostrose e non hanno ambizione come tutte le razze civilizzate. Quota un avventura con personaggi goblin, hobgoblin, bugbear e orchi perchè possono essere legati tra di loro, ma saranno sempre legati ad una tribu e viaggiare per fare gli avventurieri non ha alcun senso nella loro cultura quindi sta al master creare una storia abbastanza inquadrata per far quadrare il tutto. Se vuoi un mio consiglio, invece di ambientare la storia in un perio
  15. Il motivo principale per cui D&D si basi principalmente sugli Umani, Elfi, Nani, Gnomi, Halfling e tutti i loro mescolamenti strani è semplice...sono razze comunemente dette civilizzate e quindi riescono ha condividere tra loro e a porsi svariati obbiettivi di gruppo o personali. Un gruppo composto da un elemento differente per le razze civilizzate è possibilissimo non ci sarebbe nulla di strano, perché potrebbero avere obbiettivi comune (es più stupido signore degli anelli) Le razze non civilizzate invece per come si conoscono, non sono civilizzate e non collaborano mai con le a
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