Vai al contenuto

ZetZeder

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di ZetZeder

  1. Grazie mille gege, mi farebbe molto piacere avere una lista per farmi un' idea:D
  2. Quoto Marco Cornelio: il bianco offre qualche curetta e removal per creature fastidiose ai primi turni; poi, se tutto va bene, chi ti ferma?
  3. Mah io propenderei per un reanimator (meccanica più subdola:evil:), ma ho fatto questa domanda perchè il reanimator a quanto ho capito era un pò caduto in disuso a causa degli hate cimiterosi, ma esistono molte vie per aggirarli^^
  4. Ciao Hypnos:-) Allora, premesso che non sono un grande esperto di spaccaterre, ti consiglio di metterci [Crogiolo di mondi], un artefatto utile in grado di attingere mana dopo le tue devastazioni. Detto questo ti consiglio di aumentare il numero di [Raze], in modo da sfruttare al massimo le potenzialità del mazzo e la sinergia con il sopraccitato artefatto. Altro must per questo mazzo è [Cavaliere del reliquario], ottima (e sinergica) finisher alternativa. [Armageddon] funge da mass removal per le terre e ti può essere d'aiuto, ma dovresti splashare di bianco:-(, colore che ti aiuterebbe a rimuovere minacce nemiche con i vari removini:evil: ed infine, ultimo ma non per importanza è [tangle] ideale per rallentare il game dell' oppo!! detto questo, lascio la parola ai più esperti!
  5. Grazie infinite per le risposte! in effetti ad un reanimator eldrazi ci avevo pensato, ma poi ho accantonato l' idea... Quindi in definitiva Reanimator è un mazzo migliore?
  6. Salve a tutti, questo è il mio primo post (yay ) volevo farvi una domanda un pò particolare...secondo voi, al massimo delle loro potenzialità, quale mazzo riterreste più competitivo, un eldrazi mana ramp G oppure un reanimator nero splashato di blù? (senza nessuna restrizione di budget o formato, solo for fun) Attendendo risposte e speranzoso di aver scritto nella giusta sezione salutoni^_^
×
×
  • Crea nuovo...