Jump to content

00124

Members
  • Content Count

    19
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About 00124

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 07/27/1994
  1. Che ne dici di basare la torretta come supporto al tecnico mentre lui va all'assalto?mi spiego meglio...La torretta consente di puntare un bersaglio fino alla fine del turno o fino alla fine dell'incontro... questo bersaglio otterrà dei bonus(esempio: CA,TEMP,rigenerazione pf temporanei) in questo modo possiamo vedere la torretta come un piccolo guaritore/supporto Comunque queste due classi sono veramente carine penso forse di usarle nella mia prossima campagna .
  2. Comunque ora il guardiano per adesso è completo avete consigli da darmi? nome:Claw razza:morfico punteggi caratteristica iniziali for18 cos16 16des 12int 15sag 12car punteggi caratteristica finali for20 cos16 16des 12int 17sag 12car pf:47 12 impulsi curativi privilegi razziali: alterazione del zannelunghe privilegi di classe: furia del guardiano stretta del guardiano collera della natura fonte di vita forza della terra linguaggi: comune e bestiale talenti: morfico zannelunghe spirituale astuzia del sangue selvaggio difese: CA:
  3. Mi sa che punterò sul guardiano perchè il mio compagno senza pg mi ha appena fatto sapere che come suo primo personaggio farà un paladino umano bè allora consigli sul pg guardiano?
  4. Forse ho scritto male io ma soltanto nel primo post il pg è un paladino Spoiler: comunque ho appena finito di fare il mio paladino: nome:Claw razza:morfico punteggi caratteristica iniziali for18 cos16 12des 12int 15sag 16car punteggi caratteristica finali for20 cos16 12des 12int 17sag 16car pf:31 13 impulsi curativi privilegi razziali: alterazione del zannelunghe privilegi di classe: imposizione delle mani incanalare divinità:forza divina incanalare divinità:ardore divino sfida divina linguaggi: comune e bestiale
  5. ho appena scoperto che un mio compagno per aiutarmi mi ha fatto lui un pg Spoiler: ho appena scoperto che un mio compagno per aiutarmi mi ha fatto lui un pg nome:Claw razza:morfico punteggi caratteristica iniziali for18 cos16 16des 12int 15sag 12car punteggi caratteristica finali for20 cos16 16des 12int 17sag 12car pf:33 12 impulsi curativi privilegi razziali: alterazione del zannelunghe privilegi di classe: furia del guardiano stretta del guardiano collera della natura fonte di vita forza della terra linguaggi:
  6. comunque ho appena finito di fare il mio paladino: Spoiler: nome:Claw razza:morfico punteggi caratteristica iniziali for18 cos16 12des 12int 15sag 16car punteggi caratteristica finali for20 cos16 12des 12int 17sag 16car pf:31 13 impulsi curativi privilegi razziali: alterazione del zannelunghe privilegi di classe: imposizione delle mani incanalare divinità:forza divina incanalare divinità:ardore divino sfida divina linguaggi: comune e bestiale talenti: paladino devoto morfico zannelunghe spirituale difese
  7. Mi dispiace ma tra me e l'inglese è guerra aperta:mad:. (ma se ti interessa in questi tempi sto controllando se ci sono corsi di finnico su internet:D)
  8. Ok mi hai convinto... stavo già iniziando a programmare il guardiano(mi gasava rallentare un botto di nemici) ma penso che farò una prova con il paladino... proverò a postare la mia creazione non appena sarà finita (curiosità:girovagando su internet ho trovato una classe chiamata artefice ma non son riuscito a trovarla su nessun manuale qualcuno puo dirmi di che manuale fa parte?(non voglio fare l'artefice sono solo curioso ))
  9. Infatti non ho mai detto che non voglio fargliela pagare... solo che se riesco ad ammazzarlo conficcandogli una spada nel petto o "smarterlarlo per bene" la mia vendetta sarà completa su tutti i fronti:evil:. Mi dispiace però che il druido non mi ispira moltissimo come classe... non mi ci vedo a fare il druido. (con questo non dico che i druidi siano deboli o altro dico soltanto che non mi ispira come classe, nient'altro).
  10. infatti i poteri primevi servono per il guardiano
  11. mmm morfico paladino è un'idea che mi attira molto... L'idea di curare con impulsi curativi i miei alleati e picchiare è veramente buona, avevo anche pensato però ad un guardiano(se il morfico non va bene potrei usare anche un minotauro visto i suoi +2 a forza e costituzione veramente utili) avendo anche a disposizione il manuale poteri primevi che mi consente di ampliare i miei poteri/talenti. oppure un morfico invocatore o un morfico condottiero sembrerebbero carini. cosa ne pensi? edit ora possiedo anche il manuale dei poteri marziali(condottiero)
  12. Salve a tutti mi ritrovo ancora qua a mendicare ancora un po' del vostro aiuto... Vi ringrazio infinitamente per l'aiuto che mi avete dato nel creare il mio chierico ma purtroppo penso che non resisterà alla prossima partita . Infatti nell'avventura il nostro gruppo si è separato (in un dungeon in seguito a una caduta) ed è iniziato un incontro... considerando che sono rimasto solo e che dubito di riuscire a raggiungere i miei compagni e di proteggermi dalla massa di nemici che mi sta presentando davanti e considerando l'odio del mio dm nei confronti dei chierici:D ho deciso di portarmi av
  13. ah già scusate errore mio:D modifico subito... EDIT Mi sa che il personaggio del chierico lo finisco qua dato che non penso che durerà molto, ho scoperto che il mio dm odia profondamente i chierici(credo che abbia qualche idea su come fare assalti a sorpresa che con molta probabilità finiranno con l'uccisione del mio chierico:D). Va be' tenterò di farlo reggere il più tempo possibile.... vi ringrazio infinitamente per il tempo che avete dedicato e per tutti i consigli che mi avete dato. grazie infinite 00124
  14. ti ringrazio per i consiglio ora ho iniziato a creare il mio personaggio per adesso sono arrivato a questo punto: nome:gimli razza:nano allineamento: neutrale divinità:regina corvo statistiche: Sag: 18(+2 per via della razza) Cos: 16(+2) For:15 Des;12 Int:12 pf massimi 30 difesa: CA 18(10+6+2) TEMP 14(10+4) RIF 11(10+1) VOL 17(10+5+2) privilegi razziali: velocità con ingombro durezza nanica stomaco di ferro competenza con armi naniche piedi saldi privilegi di classe conoscenze del guaritore incanalare divinità parola guaritric
  15. Khalastar? sigillo astrale? mi dispiace ma credo che siano in un manuale che non possiedo. Comunque ora possiedo tutto il materiale a nostra disposizione (considerando che abbiamo appena iniziato a giocare possediamo solo il manuale del giocatore 1 e 2 quindi devo riuscire a fare un chierico sfruttando solo questi 2 libri) il mio vecchio pg aveva le seguenti caratteristiche: Spoiler: razza:deva classe:chierico allineamento:neutrale divinità:ioun statistiche modificate 16 for 13 cos 11 des 14 int 16 sag 15 car statistiche non modificate 16 fo
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.