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VampirMea

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6 Coboldo

About VampirMea

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    Viandante
  • Birthday 02/12/1992

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  • Location
    Pistoia
  • GdR preferiti
    MAGIC & munchkin
  1. io lo modificherei così! 4 Death Cultist 4 Demon of Death's Gate 4 Fume Spitter 4 Mortician Beetle 4 orrore sanguinario 4 traditore abissale 4 Viscera Seer Others: 4 Inquisition of Kozilek 4 rito oscuro 3 Sign in Blood 3 culling the weak Lands: 11 Swamp 4x catacombe verdeggianti 2x cabal coffers sicuramente molto più veloce e letale!
  2. se posso dire la mia ci sarebbero vari punti da cambiare, partendo dal fatto che deve essere MONO nero, io farei: 4x Guul Draz Vampire 4x Bloodghast 4x Gatekeeper of Malakir 4x Vampire Nighthawk 4x vampiro notturno 2x Bloodline Keeper 4x dark ritual 4x mirare alla gola 3x banchetto di sangue 4x duress 3x hymn to tourach 12x paludi 4x catacombe verdeggianti 3x acquitrini a mio parere adesso è molto più performante! il vampiro notturno gioca da solo pompando tutti i vampiri se riveli carta nera e nel caso no tu la riveli puoi smpre andare di fetch per riprovare, quindi 7 fetch, non preoccuparti troppo per il punto vita che perdi.. dentro anche mirare alla gola e banchetto che in un vampiro non può mancare! io nel mio mazzo gioco anche mirri la maledetta in monocopia, a mio parere fortissima e la combo profondità oscure + vampira fattucchiera
  3. ok dai mi avete convinto! ho modificato così: 4x glimmervoid 4x città d'ottone 4x nexus dei lampidotteri 2x great furnace Creature: 4x memnito 4x ornitottero 4x peste dei segnali 4x skirge della cripta 2x arcbound ravager 2x steel overseer Altro: 3x mox opal 3x tamburo foglia di primavera 4x spedire 4x glipse of nature 4x thoughtcast 4x placca 4x scarica galvanica i glipse of nature non ho intenzione di toglierli, sono troppo forti e mi permettono anche di pescare 5 carte in un turno, li preferisco a esplosione a frammentazione:cool:
  4. ma come sarebbe possibile la prima frase che mi hai detto?? ovvero di vincere di 3? .. cmq ok proverò inserendo la placca e anche il confidente non mi sembra male, ma io gioco anche scagliapensiero che se lo rivelo sono 5 danni XD .. potrei provarlo così: Terre: 4x glimmervoid 4x città d'ottone 4x nexus dei lampidotteri Creature: 4x memnito 4x ornitottero 4x peste dei segnali 4x skirge della cripta 3x glint hawk 2x arcbound ravager 4x steel overseer Altro: 3x mox opal 3x tamburo foglia di primavera 4x spedire 4x glipse of nature 4x thoughtcast 4x placca che ne dite???
  5. perchè dovrebbe perdere grandissima parte della sua forza??? non so, ok potenzia da far schifo una creatura.. tipo che un ornitottero può diventare facilmente un 6/2 e attaccare, però ci si ferma lì, può essere bloccato, rimosso e non far danno...non credo che ci sia bisogno di dire non esiste solo perchè tutti la usano, ripeto concordo che è forte ma non sono così sicuro che possa rivoluzionare il gioco
  6. eh.. so che può sembrare davvero strano ma la placca non l'ho inserita di volontà mia XD non me la sono scordata... lo so è forte e ce l'ho anche ma non mi ispira tutto questo yeah! uccidetemi pure ahhah
  7. ciao a tutti! Vi propongo la lista del mio affinity così da poter ricevere consigli e opinioni/critiche per migliorarlo ! Terre: 4x glimmervoid 4x città d'ottone 4x nexus dei lampidotteri glimmervoid e città d'ottone sono perfette per aggiungere il mana del colore necessario per lanciare le mie magie e nexus può diventare un'ottimo attaccante nel momento del bisogno! Creature: 4x memnito 4x ornitottero 4x peste dei segnali 4x skirge della cripta 4x ranella 3x glint hawk 2x arcbound ravager 2x steel overseer memnito e ornitottero ottime creature a cc 0 .. la peste potenzia tutti velocizzando la morte dell'avversario XD lo skirge ero indeciso se mettero o meno ma se considero che a cc1 ho un 1/1 volante con legame vitale (artefatto) direi che non c'è di meglio ..la ranella non credo abbia bisogno di commenti, un 2/2 a gratis.. i glint hawk mi destavano sospetti ma provandoli mi è capitata la situazione: città d'ottone, memnito, glint riprendendo memnito, rigioco memnito, ornitottero direi che non c'è male eheh ...ecco adesso viene un ragionamento serio per quanto riguarda il ravager e l'overseer, mi piacciono entrambi molto e non sono riuscito a decidermi su chi mettere infatti ho optato per una cosa molto pari 2 e 2, entrambi hanno delle ottime potenzialità, il ravager specialmente se usato con intelligenza nella fase di attacco o bloccaggio, mentre l'overseer mi potenzia un sacco le mie piccole creature! insomma credo proprio che non riuscirò a farne a meno Altro: 3x mox opal 3x vasca delle saldature 3x tamburo foglia di primavera 4x spedire 4x glipse of nature 4x thoughtcast i mox (carta da far paura) non ho intenzione di abbassarli o aumentarli credo che 3 sia il numero perfetto per questo tipo di carta, non poco e nemmeno troppo.. la vasca delle saldature mi pare buona dato che posso mandare al macello un mio artefatto e poi lo rigenero e va anche in combo con arcbound ravager .. il tamburo è molo utile, dato che non gioco molte terre, per permettermi di avere il mana necessario per giocare le mie magie .. spedire secondo me è il miglior removal per un affinity, mal che vada ( e non succede quasi mai) tappi solo una creatura dell'oppo.. glipse of nature è la mia bomba, se ti va bene in un turno riesci anche a pescare 5 carte e calare creature a mille!!! non ci rinuncerò .. thoughtcast è il miglior peschino che ho trovato e credo sia l'unico. Eccovi illustrato il mio mazzo! accetto più che volentieri consigli e pareri!!!! grazie a tutti!!!
  8. il tiratore, la matrona e il capobanda non so.. li avevo presi in considerazione ma valutando la meccanica del mio mazzo non sono poi questo granchè.. il lacchè invece è molto interessante anche se forse preferirei giocarci istigatore dei cunicoli dato il suo doppio attacco che mi permette di giocarne 2 di goblin il drago lo giocavo in 2x ma l'ho ridotto a 1 per far spazio ai 2x di krenko e capobanda.. tanto lo posso andare a prendere con gamble .. sperando di non scartarlo XD
  9. Ciao a tutti ! vorrei qualche aiuto su questo mazzo goblin.. la mia intenzione è di fare un bell'esercito pronto al sacrificio per vincere! utilizzare il drago o il capo della sq d'assedio o l'offensiva dei goblin per chiudere la partita.. questa è la lista Terre: 13x Montagna 4x Colline boscose 2x barbarian ring Creature: 4x Guida goblin 4x Goblin inceneritore 3x Mogg Maresciallo di Guerra 3x Condottiero Goblin 3x Capitano Goblin 2x Capo della Squadra d’ Assedio 1x Drago Famelico 2x Krenko, Capocosca 2x Sensation gorger l'inceneritore è in combo con la granata così da poter fare 6 danni invece di 5 (1 in più può essere sempre utile)..la guida beh è un must secondo me, sensation gorger non so, potrebbe essere utile per pescare nuove carte se non ho una bella mano, e così smonto anche quella dell'avversario.. sono ancora incerto.. mogg aresciallo è utile per calare ancora pedine e aumentare così il num di goblin, il condottiero e il capitano regolano il gioco facendomi pagare in meno i goblin e potenziandoli con +1+1 e dando rapidità, le altre l'ho detto prima il capo della sq, il drago li utilizzo come finale, krenko fa un po' di casino raddoppiando i miei goblin Stregonerie: 4x Giocare d'Azzardo 4x Offensiva dei Goblin 4x Granata Goblin 4x Spuntino del Drago giocare d'azzardo è usata per prendere quello che mi serve anche se devo scartare casualmente ma è molto utile, offensiva e granata sparano a mille e lo spuntino cala pedine Istantanei: 4x Rituale di Brillapietra velocizza molto il gioco così da permettermi di giocare più carte in un turno e non sono limitato alle terre QUALCHE CONSIGLIO GRAZIEEEEEE!!!!!!
  10. ciao a tutti!!! ho messo su questo mio mazzo Bianco-Blu pedina basato sul controllare le mie pescate per riuscire al meglio, nel minor tempo possibile, ad arare l'avversario con le mie creature...sono partito con l'idea che la base del mazzo fosse un aggro e poi sono passato ad inserire carte per il controllo del mio gioco.. vi posto la lista con una spiegazione del perchè ho inserito ogni singola carta.. Terre: 19 4x tundra 4x fontana santificata 1x secca solitaria 4x laghetto bollente 3x flooded strand 3x misty rainforest tundra e fontana solitaria mi pare ovvio, sono le migliori terre per me dato che gioco 2 colori, 10 fetch lo ammetto forse sono tante ma mi permettono di aver sempre la terra che fa al caso mio e di diminuire le carte nel mazzo aumentando così le possibilità di pescare la carta desiderata! la secca solitaria la uso prettamente per la sua abilità ciclo che mi permette id pescare una carta pagando U e scartandola dalla mano. Creature: 11 4x doomed traveler 3x geist of saint traft 3x hero of bladehold 1x titano solare doomed traveler e geist sono la "base del mazzo" come anche l'eroina (fortissima e sforna pedine a tutta birra) utilissime per calare pedine e molto veloci da giocare dato il basso costo di evocazione.. il geist se poi è pompato da ajani e ho virtù intoccabile in campo fa davvero molto male! credo siano ottime creature per questo mazzo contando soprattutto il loro costo di evocazione-effetto che secondo me è ottimo! il titano è molto utile per rimettere in gioco dal cimitero quello che preferisco! ma ancora non mi è capitato di usarlo... non è poco e raramente arrivo a 6 terre Stregonerie/Istantanei: 19 1x opzione 2x supplicare gli angeli 4x ponderare 4x brainstorm 4x midnight haunting 4x gather the townsfolk quì abbiamo 10 carte che ci permettono di calare pedine (che poi si spera di riuscire a potenziare) .. supplicare gli angeli (la bomba del mazzo, è veramente utile e fortissima) volevo inserirla in 4x ma pensandoci molto bene mi sono limitato ad inserirlo solo in 2 copie dato che è utile praticamente se usata "solo" come miracolo, ma anche se me la ritrovo in mano non è un problema posso sempre riorganizzarmi con un brainstorm e pescarla al turno successivo.. per quanto riguarda i peschini appunto ne abbiamo 8, alle volte non arrivano e questo può essere un problema perchè mi trovo poco organizzato per rispondele all'avversario. Incantesimi: 4 4x virtù intoccabile poco da spiegare: devo pompare le pedine e cosa c'è meglio di questa?? esagerata in 4 copie dite? non credo alla fine entra con soli 2 mana.. può starci. Artefatti: 1 1x cappa delle profezie del sensei alternativa ottima ai peschini eheh Planeswalker: 6 3x ajani, caller of the pride 3x elspeth, cavaliera errante i migliori planeswalker che potessi trovare per questo mazzo! (lo so voi direte.. e jace, lo scultore di menti dov'è?? sto pensando di farlo entrare in squadra a breve, magari aiutatemi a capire al posto di chi) ajani = amazing! con 4 punti fedeltà che diventano 5 danto nel turno in cui entra in gioco un segnalino +1+1 a una creatura..pompa le mie creature e anche le altre due abilità non sono per niente male, magari è difficile arrivare a usare l'ultima ma chissà... direi poi che elspeth è veramente ottima forse lo è ancor di più la sua seconda abilità che mi permette di rendere una misera pedina 1/1 un 4/4 volante fino alla fine del turno per intensificare il mio attacco! provandolo mi sono reso conto che gli manca un po' di aggressività per vincere le partite.. e l'aggressività è quello che desidero.. cioè, probabilmente è fantamagic ma una situazione del genere mi farebbe impazzire; geist in campo che si pompa con ajani e con cui posso attaccare senza problemi dato che la sua forza e costituzione aumentano con l'abilità di ajani e che quando attacca metto in campo un angelo attaccante... insomma voglio controllare il gioco (ovvero le mie pescate e le creature dell'oppo) e magari pensavo di inserire da spade a spighe oppure sentiero dell'esilio per controllare un po' il gioco dell'avversario .. o anche anello dell'oblio o orim's chant o ghostly prison... Questo è il mio mazzo! ho spiegato il perchè delle me scelte e adesso chiedo consiglio a voi! sono ancora indeciso sul formato anche se credo di puntare al legacy ma non so, accetto i vostri consigli che sono sicuro mi daranno una grande mano! vorrei rendere questo mazzo competitivo per partecipare a vari tornei, credo che possa avere dell'ottimo potenziale! grazie!
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