Vai al contenuto

-BlasteR-

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su -BlasteR-

  • Rango
    Viandante
  • Compleanno 12/01/1989

Informazioni Profilo

  • Località
    Roma

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Beh! guardate in un certo senso si... mi avete steso... XD Perchè siete così ferrati in materia ed io sono così ignorante che faccio fatica a starvi dietro! XD Comunque, per quanto riguarda i mazzi non ho ancora potuto modificarli o andarci avanti poichè non mi trovo a casa al momento per le vacanze! Quello che vi posso dire però è che preferirei mettere nel mazzo carte non vecchissime e comunque più vicine possibile al tipo T2, e poi essendo un completo principiante in questo campo, non vorrei spenderci più di tanto per le carte in quanto comunque giocherò solo per divertimento con i miei amici senza voler fare tornei o eventi vari (me ne scuso perchè con questo credo di avervi smontato tutte le idee che stavate tirando fuori XD). Per quanto riguarda il vampiro ti rispondo che lo preferisco rosso\nero perchè (avendo solo il mazzo zombie e questo vampiro ancora da sistemare) posso giocare anche contro dei mazzi bianchi che hanno i miei amici con carte che hanno protezione dal nero (vedi crociato di mirrodin). Vi ringrazio molto dell'aiuto che mi state dando
  2. ok! grazie!! proverò in questo modo!!! @Dr. Randazzo Si! preferirei fare in questo modo per quanto riguarda il mazzo zombie... vorrei un mazzo che non fà proprio giocare l'avversario uccidendo tutte le creature che mette in campo!!! (ovviamente lo userei solo in caso che il mio avversario abbia un'elevato numero di creature da giocare!! altrimenti so che non mi servirebbe a nulla!!!) Grazie anche a te per i consigli comunque!!!
  3. ah! non conoscevo questo sito! ti ringrazio moltissimo!!! sei stato chiarissimo e mi hai fatto un gran favore!!!
  4. Innanzi tutto ti ringrazio per la risposta! Come avrai sicuramente capito, sono un principiante nel campo del gioco Magic... ho iniziato a giocare da 2 settimane o pocopiù. Detto questo, effettivamente si, il mazzo vampiro è stato quasi completamente costruito da uno scatolone o comunque da una serie di carte che mi sono state regalate... non ne ho comprata nessuna ancheperchè non ne conosco nessuna! XD Per quanto riguarda il mazzo zombie invece, ho comprato due mazzi evento identici, chiamati "intrusione della morte", poi, grazie alla disponibilità e alla pazienza di un mio amico, abbiamo tentato di metterli su nel migliore dei modi (ho comprato solo 2 mietitore dei cimiteri perchè mi sembrava una bella carta visto l'effetto e l'abilità che ha) ma comunque sia sapevo che qualcosa si poteva migliorare! Il mazzo che mi preme di più però è quello vampiro... perchè anche se più o meno il mazzo zombie risulta essere giocabile... quello vampiro lo è fino un certo punto... mi rendo conto di avere carte costose e di poca efficienza... (vedi pedinatore di landavicina) ma non ho assolutamente idea di come sostituirle... stavo pensando di mettere Artista Sanguinario... o Il Nobile di Stormkirk.... ma vorrei anche prendere in considerazione qualche altra carta.... ma purtroppo essendo nuovo del gioco... non le conosco...
  5. ciao a tutti! Volevo avere da parte vostra qualche consiglio riguardo a creature da togliere e mettere o modifiche in generale su 2 mazzi magic, precisamente uno mono-nero zombie ed uno rosso-nero vampiro: Vampiro (Premetto che questo è un mazzo fatto in 10-15 min da carte rimediate) - CREATURE - 4x vampiro intruso 4x signore sanguinario di vaasgoth 4x capitano di stromkirk 4x pedinatore di landavicina 4x sterminatore falkenrath 4x vampiro falco notturno - MAGIE - 4x angoscia 4x disdegnare 4x dissotterrare - TERRE - 10x montagne 14x paludi Zombie (questo mazzo è basato prevalentemente su evocazioni e creazioni di pedine e sulla distruzione di creature avversarie) - CREATURE - 4x radunaghoul 4x mietitore dei cimiteri 2x messaggero di geralf 2x strisciante del sepolcro 4x ghoul d'alto lignaggio 4x ghoul del cimitero di guerra - MAGIE/ISTANTANEI - 4x canto dell'evocaghoul 4x lama del fato 4x omicidio 4x mirare alla gola 4x vittima della notte - TERRE - 20x paludi Questi sono i mazzi! fatemi sapere cosa ne pensate!!! Grazie!!
×
×
  • Crea nuovo...

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.