Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Figlio del Vento

Utenti
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Ciao a tutti, sto facendo una campagna con un barbaro di taglia grande pronto tra non molto a diventare Berserker Furioso. Volevo specializzarlo secondo questa filosofia "chiunque mi si avvicini mi concede un AdO". Potreste elencarmi tutti i talenti più utili per questa modalità di gioco ? P.S. usiamo qualunque manuale in italiano ed inglese della 3.5.
  2. Figlio del Vento ha pubblicato una discussione in D&D 3e personaggi e mostri
    Ciaoo a tutti, volevo sapere quali sono per voi le migliori manovre che può conoscere un Warblade ? Se riuscite fatemi una top10 Grazie !!!
  3. Figlio del Vento ha pubblicato una discussione in D&D 3e regole
    Ciaoo a tutti, i Talenti si ottengono in base ai DV giusto, sia che essi siano DV di classe o DV razziali ? Per esempio un Druido Mezzelfo con archetipo Creature Taurina (bestie selvagge) unito ad un Dinosauro lacera carne con 4DV ha in tutto 3 talenti e non 2 grazie alla classe e due grazie ai DV da dinosauro per un totale di 4 talenti. Grazie
  4. Ciao a tutti. Il mio master dice che io in qualità di druido non posso evocare più di animale alla volta, ossia se ho già un coccodrillo che sta combattendo e che combatterà per altri 6round io non posso evocare nessun altro animale fino a che il mio coccodrillo non scomparirà per il termine dell'incantesimo. Io sinceramente non ho letto in nessun manuale questa limitazione, voi ne sapere qualcosa? Grazie
  5. Grazie Sir Daeltan Fernagdor per avermi fatto notare l'errore e grazie Lone Wolf per il consiglio
  6. Ciao a tutti, 3 giorni fa sfogliando il manuale dei mostri mi saltato all'occhio il gigante delle pietre e dato che mi piace molto il warblade del TOB ho deciso di costruirci un PG di livello 3. Vi vorrei chidere due cose: 1) se un PG Warblade Gigante delle Pietre sia un buona scelta per fare molti danni o se ne esistono di migliori e magari con meno ML 2) se ho eseguito bene tutti i calcoli per i DV, le abilità, i TS e il BAb P.S. il nostro master di solito ci fa iniziare con 80 punti da sistemare a piacimento senza superare il 18: F 34 +12 D16 +3 C22 +6 I 16 + 3 S 12 + 1 C 10 +0 BAB + 10 da gigante + 3 da Warblade = + 13 TS +9/+4/+4 da gigante + 3/+1/+1 = +12/+5/+5 + i modificatori di C,R e V DV 14d8 da gigante + 3d12 da warblade + costituzione = 102 (6x17) Abilità: 85 da gigante 17(2+3) + warblade livello 1° 4(3+2) + 5 + 5 = 115 punti abilità Talenti 5 da gigante + 2 (livello1° e 3°) = 7 talenti Grazie.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.