Vai al contenuto

Crowdweller

Utenti
  • Conteggio contenuto

    12
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Crowdweller

  1. Arrivo un pò tardi ma ci siamo anche noi, un gruppetto di 4-6 amici che cercano un gruppo con DM! Posso aggiungere qualcuno su facebook?
  2. Ciao, siamo un gruppo che varia dalle 4 a massimo 6 persone e vorremmo ricominciare a giocare a dnd, versione 3.5; quindi cerchiamo un master, che voglia fare sessioni serali (20.00-24.00/02.00). Un saluto!
  3. é che come idea mi sembrava interessante e forte, ma forse hai ragione tu, senza metamagia divina non avrebbe senso biclasssare, il punto è che l'archivista si è forte, molto anche puro, ma quello che cercavo io era un pg che con qualche escamotage o tecnica arrivava a fare una marea di danni, mantenendo comunque una certa versatilità, te cosa mi consiglieresti?
  4. Salve a tutti! a breve comincerò una campagna che si estenderà sino ai livelli epici (partendo dal 15) e avevo come idea quella di impostare un archivista 11/ladro XX che con conoscenze oscure stordisce e fa furtivi a manetta con l'arco per un casino di danni! Il problema è questo, il master è piuttosto restrittivo, nel senso che ammette solo i manuali base (DM, giocatore e mostri 1) e qualche cosa extra solo su richiesta e se non troppo PP e qui spunta il problema, sono sicuro al 100% non mi faccia prendere DMM e incantesimi persistenti quindi volevo sapere se era possibile tirare fuori qualcosa di decente senza avere questi due talenti! Saluti e grazie anticipatamente delle risposte!!
  5. master di "HR" sta per? comunque ha modificato i parametri iniziali e si partirebbe di 15esimo per arrotondare, quindi sarebbe perfetto!
  6. Grazie mille dei consigli, ora per l'inizio della campagna si sta profilando anche l'eventualità di partire da malvagi, e qui si fa avanti prepotentemente il lich, che a livello di flavour è il mio preferito ed anche bello sgravo!
  7. Il pixie mi piace molto, come stregone non dev essere male, anche se mi è sempre stato detto che per un incantatore è sconsigliabile applicarci razze con mdl per la progressione degli incantesimi, un pixie con 10 lvl da stregone rispetto ad altri ipotetici incantatori con 14 livelli di classe risulterebbe molto svantaggiato?
  8. in effetti è un aspetto che con avevo considerato a pieno! lol Il taumaturgo mi piace come idea, i gregari mi hanno sempre intrigato, però il fatto di doverli pagare credo diventi una cosa troppo dispendiosa! la seconda con il viandante dell'orizzonte mi intriga molto ora guardo precisamente la cdp cosa da! In soldoni non mi consigli nessun archetipo che abbia mdl superiore a 1?
  9. Salve ragazzi a breve comincerò una nuova campagna praticamente ambientata nei nove inferi (campagna incentrata su personaggi incredibilmente eroici contro incredibili demoni etc!) e, siccome sarà una delle prime campagne in cui partiamo da livello alto (14) volevo sapere da voi se come scelta, anche a livello di flavour, poteva risultare forte, su una build di 14 livelli inserire l'archetipo mezzo-celestiale (magari ranger cosi da avere nemico prescelto e stili di combattimento con l'arco) o se invece risulterebbe scarsa per via del MdL. Sarei curioso di sapere anche cosa scegliereste voi per fare un pg buono incazzoso con il male che faccia tanti danni o comunque che risulti essenziale per il party che si andrà a creare (siamo in 5 e gli altri ancora non sanno che fare!) Ah dimenticavo, solo manuali base, ovvero mostri 1, giocatore e Dungeon Master! (niente riduzioni di livello tramite arcani rivelati etc!) Saluti e grazie in anticipo delle risposte!
  10. Grazie mille delle risposte! Per ora nell'ambientazione sono un Drow chierico di 4 ed esattamente a questo livello ho preso Autorità come suggerivi, per ora sto impostando il personaggio più su un livello ruolistico, è interpratato come se fosse la figlia iper buona di Drizzt do Urden, non ho mai estratto l'arma, infatti perlopiù curo, buffo e sto in difensiva totale (perchè le stat non mi permettono altro) e per mettere in difficoltà il master come faccio ormai da un anno a sta parte (la limitazione così importante di manuali è stata imposta per evitare che io facessi Power play difficile da gestire ) ho preso autorità, e sto elaborando un qualcosa da poter arruolare per potenziarmi o per essere più flavour, ed ero indeciso tra un Maghetto trovato in giro o andare alla ricerca di un drago d'ottone che in un modo o nell'altro mi dia il suo cucciolo in dote (4 DV). Comunque non andando off topic avevo studiato anche un mezzo Gish (con solo sti manuali è ignobile farne uno veramente forte) e avevo pensato a Grr1/Mago5/Cavaliere Mistico 10/??? poi non saprei come chiudere la build, se procedere con gli ultimi livelli da arcimago arrivando ad un totale di BAB 15 (medio) casterei come un incantatore di 18° con delle ottime capacità magiche date dall'arcimago ma una survivability ridicola che costringerebbe a un gish ranged, o chiudendo con magari altri 3 lvl da Grr (+ Dv, + BAB,+ Talenti) e l'ultimo da....non so, Paladino per punire il male o monaco per raffica??!
  11. Salve a tutti, è la prima volta che scrivo ma è tantissimo tempo che leggo il forum! Quello che volevo chiedervi oggi è; come poter creare una build puramente PP avendo come restrizione del master solo il manuale del giocatore, master e mostri 1, non ho preferenze di build da danni mostruosi, god, melee o ranged, ma solo vagliare le ristrette opzioni! Mi sono scervellato in lungo e largo e sono giunto alla conclusione che alla fin fine un mago5/mago rosso5/arcimago5/mago rosso5 (arcimago dopo lvl 10 per poter utilizzare prima le capacità) sia la build più poliedrica (meno del mago puro) e sgrava, voi che dite? Saluti!
×
×
  • Crea nuovo...