Vai al contenuto

THE LORD OF THE KAOS

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su THE LORD OF THE KAOS

  • Compleanno 31/12/1994

Informazioni Profilo

  • Località
    Torino
  • GdR preferiti
    D&D

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di THE LORD OF THE KAOS

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Grazie,ho esaurito le domande, mi avete risposto perfettamente. Grazie per la tua risposta sugli oggetti THE NEMESIS, come chiudo la discussione?
  2. Ciao, sono nuovo, sono un appassionato di miti classici, volevo sapere se potevo entrare a far parte di questa corporazione. Grazie.

  3. Grazie delle risposte, scusate se invece io non mi sono fatto rivedere per un po',ma in questo periodo la scuola esige molto. Inizialmente mi sono sbagliato e ho inserito questa discussione in discussioni generiche, come posso spostarla in creazione,sviluppo e ottimizzzazione? Intanto vi lascio questo messaggio,forse l'ultimo di questa discussione, perchè grazie ai vostri consigli e aiuti,sono riuscito a delineare il mio pg sia al punto di vista interpretativo, sia da quello un po' più pratico. Ieri, ho giocato per la prima volta il mio pg da vampiro e ho incominciato a capire come si gioca un CM: mentre i miei compagni si dedicavano alla ricerca in posti selvaggi e tenebrosi di una principessa rapita, io ho creato la mia prima progenie e ho ereditato il feudo più velocemente,semplicemente ho vampirizzato mio zio, lui è un artefice e io ho risolto i problemi di gestione del feudo. Per quanto riguarda la piccola vendetta verso il DM, distruggere la campagna non è mai stata la mia intenzione,ma forse mi sono espresso male oppure non ho nemmeno capito ciò che hai scritto(non voglio sembrare lecchino, ma nemmeno voglio che tu riceva delle critiche per una mia domanda)in entrambi i casi scusa MAD.Ora queste sono le mi caratteristiche e i miei talenti: FOR 26 DES 18 COS- INT10 SAG 14 CAR 12 talenti: arma focalizzata, attacco poderoso,incalzare,resistere alla luce. MO 2000(rapinato mercanti e carovane) Grazie
  4. Innanzitutto grzie dei preziosi consigli e scusate per gli errori di ortografia, ma sulla tastiera del BlackBarry i segni di interpunzione sono collocati sul lato inferiore destro della tastiera, quindi li premo per sbaglio. Le Forze sono un'organizzazione segreta che ha il dominio su quella città. Ho capito da una discussione col DM che tornare indietro mi è impossibile. Quindi, non avendo alcun senso rinnegare la propria natura,ho deciso di potenziare le mie capacità da vampiro: mi servirebbero cosigli su oggetti magari da prendere a livelli alti in futuro che mi permetterebbero di resistere alla luce solare e idee su come utilizzare al meglio le mie capacità per esempio su come creare progenie (non ho capito bene come fare), poi ho cercato un accordo con gli altri pg per come muoversi, ma pretendevano di farsi pagare per portare la bara da un posto all'altro, a quel punto la soluzione migliore mi era parsa la numero 2 di MIK,ma poi, essendo malvagio, li ho minacciati di passare dalla parte del nemico e allora hanno accettato senza fare storie.Il problema ora è ruolare il caotico malvagio che per me è sempre stato un povero pazzo, poi io sono appartenente a una nobile famiglia umana e alla morte(ormai vicina) del mio vecchio zio, erediterò un vasto feudo, come gestisco decentemente un un feudo con un pg CM di intelligenza 10? Quanto a picchiare il DM potrei farlo, ma non so se poi mi accetterebbe di nuovo alle sue sessioni di d&d; però qualche dispettuccio o guiao creato dal mio pg, non ci starebbe male.(consigli al riguardo?)Il pg sarà un vampiro fiero di sè e delle sue capacità che incomincia a vedere come dono di una divinità(non ho ancora deciso quale si adatti meglio, consigli?) e incomincia ad essere un fervente religioso. Visitare Vampiri La Masquerade mi è stato molto utile, grazie The Nemesis.
  5. I credo che nel gruppo potrebbe integrarsi bene un incantatre arcano di quasiasi tipo non essendocene altri presenti e inoltre da quanto ho capito servirebbe al gruppo un chierico che curi e protegga, solitamente i chierici che fanno questo meglio sono begnigni, ma a questo punto i rapporti con l'altro chierico sarrebbero difficili, per questo ti consiglio una classe che non preveda requisiti di religione o morale.Infine potrebbe essere bello interpretate un pg psionico. Ma non ho capito a quali manuali hai accesso.
  6. Salve a tutti, sono nuovo, non ho ancora avuto il tempo di gestire il mio profilo e già vi chiedo un aiuto: mi servirebbero consigli riguardo a come gestire e interpretare un pg barbaro-vampiro di quinto livello neutrale caotico, io non ho mai voluto utilizzare un pg vampiro: il mio DM utilizza i dadi per stabilire gli incontri non fondamentali per la campagna durante le sue avventure e avendo ottenuto un tiro molto alto, si presenta a noi, quattro pg di sesto livello come mercante di armi illecite, un vampiro, e essendoci un rigido controllo delle dogane e delle merci da parte delle forze forze nella città, durante il giorno, afferma di poter muoversi solo di notte. Casualmente alloggia nella locanda di fronte e dopo aver concluso un affare disimpegnato con me, non resiste alla tentazione di assaggiarmi(chissà che gusto un mezzorco barbaro) durante la notte: la scena è questa io mi sveglio perchèsento un leggero fruscio, apro gli occhi e mi trovo davanti al naso due normi canini affilati che cercano di addentarmi, afferro la prima cosa che capita,un sostegno del letto in legno, e con un 20 gli trapasso il cuore. Cerca di estrarre il paletto, io con una prova di lotta superata lo impedisco, lui mi morde e il turno dopo muore. Mi risveglio due ore dopo vampiro. Io gioco in un'ambientazine inventata dal DM. città portuali, mari e terre selvagge sono i principali luoghi in cui gochiamo.Il problemi di gioco sono poter girare di giorno e portarsi una bara appresso. Il problema interpretativo consiste nel fatto che non ho mai giocato un vampiro nè sono informato sull'argomento.Che personalità ha un vampiro e come renderla originale? Uso tutti i manuali d&d 3.0 e 3.5 in italiano.NO FAERUN ringrazio in anticipo per i consigli, notte a tutti.
×
×
  • Crea nuovo...