Jump to content

Illisium85

Members
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About Illisium85

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 12/04/1985

Profile Information

  • Location
    Cetona
  • GdR preferiti
    Dungeons & Dragons
  • Occupazione
    Geometra
  • Interessi
    Giochi di Ruolo
  1. Direi che ci sei vicino, prova a sentire il tuo DM e vediamo che succede
  2. Save di nuovo, probabilmente sono io che non capisco dove guardare ma, utilizzad il mio pannello di controllo non riesc avisuaizzae se ho ricevuto PE e da chi. Qualcuno può spiegarmi dove stò sbagliando?
  3. gènito agg. [dal lat. genĭtus, part. pass. di gignĕre «generare»], letter. – Generato: Del g. da Giove ondoso Xanto (V. Monti); una delle creature ideali g. dalla sua arte (D’Annunzio). ◆ Più frequente come secondo elemento di composti quali primogenito, secondogenito, ecc. Potrebbe essere la tua risposta, La frase "La risposta è la giusta comprensione del significato" potrebbe indicare che, la soluzione, è una parola il cui significato dovrebbe avere qualcosa a che fare con la trama in questione, forse con la spada stessa.
  4. non è che potresti darci qualche informazione in più? farebbe comodo sapere che personaggio sei (razza e classe) e dove e come ti sei trovato davanti a questo enigma. (anche sapere l'ambientazione non sarebbe male )
  5. Ti ringrazio per il PE!

  6. Salve di nuovo, vorrei sapere se, anche ad altri, è successo quel che succede a me. Sembra che, dopo il mio ingresso nel sito, senon mi muovo frauna fnestra e resto inattivo, esco automaticamente dal forum e devo rientrare di nuovo. Non so se si tratta di un Bug persnale oppure succede anche ad altri
  7. Salve ragazzi, qualcuno di voi si ricorda, probabilmete durante la propria infanzia, un cartone manga tradotto in italiano da titolo "Un incantesimo dischiuso fra i petali del tempo per Rina"? Ho scoperto che la D20 System ne ha creato un GDR basato sulle regole di BESM. Cosa ne pensate? qualcuno di voi o conosce? qualcuno ha mai gocato a queso Gdr?
  8. Miglior Torre del Mago Nome: La Torre di Selmenmar (o "Torre del Ragno" per gli abitanti della regione) Categoria: Buona (incantatore famoso in una vasta regione) Descrizione: Ambientazione: Forgotten Realm's 3.5 version Regione: Shadowdale La torre si trova in una collinetta distante 20 Km dalla capitale di stato. Particolarità: Altezza Torre: 20 metri Larghezza: raggio 15 metri (vagamente rotonda,vedi sotto) Durezza: 25 (Ossidiana Trattata Magicamente) Pf: 680 per cubo con spigolo 1,5*1,5/1,5 m. Piani: Terra, primo, secondo, terzo, quarto (tetto)
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.