Vai al contenuto

bri74

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di bri74

  1. bri74

    Assalto furioso

    ops mi sa che forse mi rispondo da solo... è perchè non c'è la parola chiave Arma nella descrizione del potere?
  2. bri74

    Assalto furioso

    Mi è appena sorto un dubbio sul potere Assalto furioso (razziale del mezzorco, azione gratuita ad incontro). Il potere dice: Attivazione: Il mezzorco colpisce un nemico Effetto: Lattacco infligge 1[A] danni extra..... Ora io immagino che, se per esempio faccio un attacco basilare in mischia (e uso pure il potere) con una spada corta il danno totale sarà 1d6 + For + modificatori vari (arma magica e talenti) + 1d6 (attacco poderoso)= 2d6 +For + modificatori vari ...però in genere al danno di un potere aggiungo comunque i "modificatori vari" quindi il danno non è forse 2d6 + For + 2x modificatori vari. Insomma cosè che nella descrizione del potere mi indica se posso aggiungere o meno tutti quei modificatori che non sono quelli di caratteristica?
  3. bri74

    pioggia d'acciaio

    Non mi è molto chiaro perchè non si applicano i bonus di arma focalizzata o soldato eladrin
  4. bri74

    Teletrasporto per liberarsi

    Si pensavo anch'io alla differenza sostanziale tra un incatenamento al muro e alle semplici manette (che potrebbero seguire il personaggio nel teletrasporto)
  5. bri74

    Teletrasporto per liberarsi

    Ma se sono incatenato a un muro, o ancora più semplicemente se ho le mani legate, posso liberarmi semplicemente con il teletrasporto? insomma per riuscire a mantenere prigionieri certi personaggi dovrei sempre tenerli bendati?
×
×
  • Crea nuovo...