Jump to content

AC.10-7

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About AC.10-7

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 04/19/1992

Profile Information

  • Location
    La Piana dei Prosciutti, presso Mutina
  • GdR preferiti
    Pathfinder
  1. Però il tizio che esplode in una nuvola di gelato alla fragola merita, dai.
  2. Aiuta il fatto che le ultime stagioni abbiano avuto un notevole miglioramento in sceneggiatura e regia, ma il mio preferito è Eleven: rende proprio bene l'idea dell'"alieno", restando comunque adorabile ed esilarante. Mi piace anche il fatto che abbia i suoi momenti più ombrosi, dopotutto stiamo parlando di un personaggio che ne ha passate di tutti i colori (e forme, e dimensioni) ed ha visto e causato cose meravigliose e terribili. Detto ciò, guardando la serie mi sono affezionata mano a mano a tutte le incarnazioni del Dottore nel corso della serie. Nine era atipico ma molto interessante, avrebbe meritato ben più di una stagione. Quando è andato via mi ci è voluto un po' ad accettarlo, era il mio primo Dottore. Ten era fantastico, aveva un carisma dirompente ed un sacco di momenti "aww". L'unico problema che ho con le sue stagioni è che hanno la tendenza a dipingerlo con un tono un po' troppo messianico per i miei gusti. Ah, e se potete guardate le puntate in inglese, il doppiaggio è buono ma in lingua originale guadagna.
  3. Discussioni come questa sono ciò che mi fa amare Magic. Per gli equipaggiamenti ho sempre pensato all'adattabilità magica dal punto di vista delle dimensioni. Per il problema del tipo di creatura, invece, penso che basti diventare un po' creativi. Prendiamo il classico wurm: gli abiti e i cappelli sono abbastanza intuitivi, magari aggiungiamo una cordicella al cappello. Gli amuleti? O la catena diventa molto grande, o si piazza su un corno od un dentino, sperando non lo perda. Gli stivali si piazzano ovunque stiano, corni, denti, creste, punta della coda, oppure me li immagino che si "spalmano" sulla creature (come cucire una toppa, più o meno). Gli anelli possono essere infilati più o meno ovunque (e non è saggio interrogarsi sui dettagli). Le armi per creature senza braccia sono la cosa più difficile. Di solito le immagino che fluttuano grazie all'energia magica che le ha evocate: in pratica il nostro wurm sembra un telecineta. Quando parliamo di creature incorporee è molto più facile, me le immagino come le armature animate e gli oggetti posseduti. Che bel topic. *-*
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.