Jump to content

DarkBane

Members
  • Content Count

    2
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About DarkBane

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 07/01/1986

Profile Information

  • GdR preferiti
    D&D AD&D D&D 3.0 e 3.5
  1. Ciao, volevo chiedervi un parere sulla costruzione e sviluppo di un chierico legale malvagio. Come divintà ho Bane Attualmente io e il gruppo siamo al 4 livello. Ma visto che ci sono due novizi al mondo di D&D al 6 livello il dm da la possibilità eccezionale e staordinaria di fare un reset dei talenti per permettere ai novizi di provare a modificare il loro personaggio nel migliore dei modi. Così da anche noi l'opportunità di usufrire di tale possibilità Solitamente non sono mai stato per il power play, le volte che ho giocato il chierico l'ho sempre fatto buono e solitamente biclassavo con 2 lvl da war e cdp gerofante. Io e il gruppo non andavamo a spulciare tutti i manuali per creare combinazioni letali di pg. Questa volta invece mi piacerebbe invece creare un chierico veramente forte che possa vagamente essere anche PP visto che il master ci ha detto che ha intenzione di arrivare anche ai lvl epici almeno fino al 30. Se fosse possibile vorrei svilupparlo abile sia in combattimento che buffer e un buon incantatore divino. Mi piacerebbe avere a che fare con i non morti. (Non uccidetemi, so che non è possibile tutto ) I manuali sia ita che inglesi li possiedo quasi tutti, quindi vi chiedo per cortesia di darmi una costruzione di chierico tra livelli, cdp e talenti. Magari ottimizzando al meglio la saggezza. Le mie caratteristiche sono le seguenti (ho sculato abbastanza) For 14 Des 14 Cos 16 Int 14 Sag 18 (+1 x 4 lvl) Car 16 Aspetto i vostri consigli, ditemi pure voi come è meglio costruirlo se per andare in mischia o lanciare incantesimi o altro, sono curioso di sperimentare qualcosa di veramente nuovo. Se per cortesia mi dite anche dove prendete le cdp e talenti almeno me li vado a leggere! Grazie mille a tutti per l'aiuto!!
  2. Ciao a tutti, prima di tutto spero che la sezione sia corretta in quanto il mio topic riguarda appunto avventure e l'ambientazione di faerun. Ho comunque dato un occhio alle avventure nella sezione download, ma se non ho letto male mi sembra che le avventure di faerùn sono di basso livello. Se ho letto male io scusate e correggetemi o cazziatemi pure quando mi rispondere Come ho scritto nel post di presentazioni abbiamo ricominciato da un po' a giocare a D&D nella 3.5 Abbiamo il nostro gruppo storico di 4 elementi tra cui il DM e 2 elementi nuovi. Il punto è che ci manca il tempo materiale tra impegni lavorativi e università. O addirittura entrambi per riuscire a creare delle avventure belle corpose nei forgotten magari con interazione con i personaggi caratteristici ma al massimo quelle le inseriamo noi o meglio il nostro DM... Quindi anche se può sembrare brutto da dire, anche a me in primis non va a genio e non sono il DM, pur di giocare nuovamente a D&D abbiamo iniziato ad usare avventure prefatte e poi modificate abbastanza sul momento in base alle reazioni di dm gruppo ecc... Ora siamo al 4 livello tutti... Il gruppo è di malvagi legali e neutrali caotici, ovviamente se dovessero essere avventure per buoni, non importa le riadattiamo noi almeno per quello il tempo lo troviamo visto il grande favore che ci fate!! Quello che vi volevo chiedere io è se qualche anima pia poteva linkare oppure passarci tramite forum o tramite apposite sezioni, anche un megaupload o mail vanno benissimo, delle avventure ambientate nei forgotten realms che avete giocato voi, che vi sono piaciute o vi hanno entusiasmato! In modo poi da poter gestire il tempo che abbiamo giusto per riadattarle quanto basta. L'avventura che stiamo concludendo ora ci dovrebbe portare al livello 5. Quindi avventure dal 5 in poi vanno più che bene Mi dispiace perchè non vogliamo fare la figura degli scrocconi o scansa fatiche, ma purtroppo quando il tempo scarseggia e la voglia di giocare di ruolo è tanta fai questo ed altro! Se ci fosse a fondo un problema di diritti per le avventure, vi garantisco che obbligo il dm a citarvi all'inizio dell'avventura, di creare un png con il vostro nome e vi dedicheremo più e più brindisi con boccali di birra durante le nostre campagne!! Tutto è ben accetto, vi ringrazio di cuore in anticipo!!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.