Jump to content

cristal

Members
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About cristal

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 02/09/1985
  1. salve, stiamo iniziando una campagna eccelsi e ho presentato un druido-chierico di liv 3 volevo un consiglio da voi, che domini predereste?? vorrei qualcosa che sia complementare al druido quindi non lo so mi sentirei di escludere obad-hai pero se secondo voi puo andar bene accetto ogni consiglio.. a me piaceva molto fharlanghn del viaggio, per il fatto di poter volare o quant'altro..
  2. ma a parte la versatilità nel fare da segugio che il ranger potrebbe dare, un druido stregone come lo vedete in ottica combattimento? ripeto, non sono uno che predilige la mischia, come segugio vedo bene un compagno animale ben addestrato quindi il problema delle tracce è meno importante..il ranger è bello perche avrei talenti da picchio gratis, ma volendo attuare uno stile di gioco del tipo magia da danno, cura e potenziamento per me / pg amico, magia da danno, sguinzagliare le evocazioni, mutaforma e picchiare, situazione di pericolo pufffffff, sparito/volato via/teletraspo
  3. allora grazie per i consigli poi rispondo in ordine sparso XD il druido barbaro era la 1° variante che mi è venuto in mente, a avendo già un nano grr-brb ho preferito rimanere piu sul classico druido da distanza (sia stregone o sia ranger arciere), che cura potenzia, si sposta e si trasforma.. i miei compagni sono 1 ladro rodomonte, il barbaro guerriero e il mago ladro quindi comunque serve qualcuno che faccia le veci del chierico, se capite come intendo giocare avendo questa squadra riguardo il druido monaco abbiamo pensato anche a quello ma è sempre una variante da mischia e
  4. buongiorno, come da titolo dovrei iniziare una nuova campagna partendo del livello 3..giochiamo ad eccelsi quindi alla classe madre druido, dovrei affiancare la 2° classe ed ero indeciso tra 2 ranger e fare 1 druido caster ed esperto arciere stregone e farlo completamente devoto alla magia... le caratteristiche che ho tirato sono queste (ho gia spostato i 2 punti e messo/tolto i bonus di razza elfo selvaggio) 18 18 15 14 11 9 partiamo da qui...se dovessi farlo ranger i 2 18 vanno in sag e destr..costit 15 e fo 14..int 11 e car 9 se dovessi farlo stregone me
  5. interessante questa tua analisi..provo a fare 1 scheda con 2 armi a 2 mani o arma a 1 mano in 2 mani..intanto possiamo analizzare i talenti direi... direi che prendendo maestro armi esotiche brr e grr, si possa cavare qualche talento che mi permetta di agire nel turno avversario tipo estrazione rapida e ire lanciate nel turno altrui..cosa ne pensi?
  6. tempesta la vedevo bene perche preferisco di gran lunga avere 2 asce e non avere malus al colpire pur combattendo con 2 armi.. altrimenti che ne pensate di maestro d'armi esostiche?
  7. ok allora, ho optato per un barbaro 14 cosi da arrivare a volontà indomita (e mi serve perche non avendo Ca alta e ts nn altissimi a parte la tempra, almeno quando sono in ira riesco a gestire i ts su volonta)...guerriero 6 o 7 e prendo sicuro il talento per usare ira nel turno avversario ed estrazione rapida......ora vengono le cdp...tempesta come lo vedete? cosa posso prendere per avere buone abilità di classe ch mi facciano risparmiare su qualche talentino?? berserk ho un po paura ad usarlo..avendo 1 orco e non caratt molto alte rischio di perdere il controllo e uccidere i miei stessi com
  8. non sono inesperti gli altri sono inesperto io...giocano da 10 anni...sicome volevo imparare non posso (come hai fatto notare tu) classi troppo difficili di per se (mago-monaco-stregone) dato che poi avrei il doppio delle cose da fare... volevo tenermi su un picchiatore ben messo che possa anche fare qualcos'altro (un esempio banale un ranger guerriero picchia e aiuta per cercare tracce, inoltre ha affinità con la natura e incantesimi che possono variare un po la fisionomia dello scontro) anche se non per forza di eccezionalmente particolare...il ladro lo adoro pero mi sono reso conto giocando
  9. non usiamo il tob purtroppo... allora ho letto le vostre considerazioni e le ho trovate molto interessanti mi sono schiarito un po le idee noi usiamo tutti i manuali perfetti e base quindi teniamoci verso queste classi...in generale vorrei 1 po di versatilità perche non amo avere tiri troppo bassi di Ca o Ts (cosa che per es mi capiterebbe se prendessi 1 barbaro guerriero tempesta) quindi (visto che paladino non mi piace) dovrei cercare di compensare a questo gap con qualche classe di prestigio o classe classica ben mischiata... un nano mega forzuto mi piace molto, possiamo tenerci pe
  10. non posso fare druido perche per la nostra campagna è molto molto inadatto al mondo..essendo prevalentemente svolta in campagne cittadine ed avendo molti intrallazzi ed interessi nelle città 1 druido è fuori dal contesto ( e non nego che la prima variante che mi era venuta in mente era druido ranger ma il DM mi ha detto meglio di no) grazie per i commenti ora me li leggo attentamente ma in che manuale lo trovo questo wilder ? in italiano esiste?
  11. salve a tutti sno nuovo del forum quindi non so se sto postando nella maniera giusta e nel punto giusto speriamo di si siamo 1 gruppo di amici e io da poco mi sono aggiunto all'avventura che loro giocano da anni usando le regole della 3.5 ed ECCELSI nel gruppo siamo 1 elfo stregone (classe principale) paladino incantatar 1 umano chierico (cls princ) guerriero classe d prestigio che non ricordo 1 umano guerriero paladino maestro d'armi io mi ero creato un elfo ladro (14°) guerriero(6°) ranger elfico(7°) ombra danzante(1°), ma non essendo ancora bravo abbiamo deciso
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.