Vai al contenuto

birken

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    166
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da birken

  1. 11 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

    C'è qualcosa del genere ma non per uno specifico oggetto, solo su un luogo specifico. L'incantesimo si chiama Hindsight e lo trovi sul Perfetto Avventuriero, ma considera che è di alto livello e ha alcune limitazioni.

    In alternativa Comunione o Contattare Altri Piani potrebbero rivelarsi comunque utili per ottenere informazioni.

    grazie mille quello che si avvicina di più a quello che mi serve è retrovisione ma purtroppo non credo mi basti per fare ciò di cui ho reale bisogno :(

  2. In questo momento, Alonewolf87 ha scritto:

    Legend Lore potrebbe fare al caso tuo, ma senza andare su gli incantesimi anche una prova di Conoscenze Bardiche o di Conoscenze varie potrebbe essere sufficiente.

    Oppure era qualcosa più correlato ad una investigazione e volevi tipo "vedere nel passato"?

    esattamente vedere nel passato.. non so se esiste nulla di questo tipo

     

  3. Buongiorno a tutti... Domanda: per caso esiste un oggetto magico che corrisponde ad un rotolo di pergamene in stile zainetto pratico di evard dove posso scrivere tutte le pergamene che voglio e quando lo apro trovo la pergamena che mi serve e che ho inserito precedentemente al suo interno?

  4. Raga come da titolo vorrei consigli sulla build di un pg che ha per ogni problema una soluzione. Non mi interessa un granchè la parte del combattimento ma la soluzione ai problemi esterni come ad esempio trovare una persona scomparsa, superare un burrone senza un ponte ecc.. So che basta fare un mago ma vorrei sapere che build usereste e come gestireste la preparazione degli incantesimi o simili

  5. Come da titolo volevo per diletto costruire un nano che in sella a una creatura volatile possa fare molti danni e sia allo stesso tempo molto divertente da giocare. I manuali che posso usare sono i manuali base, i perfetti, i manuali del faerun visto che se mai lo giocherò sarà in quell'ambientazione... Pensavo al classico paladino / cavaliere con tutti i talenti per combattere in sella e presi da razze di pietra i vari combattere in sella nei tunnel per ovviare al problema degli spazi chiusi anche se ovviamente con una creatura alata non è il top..consigli?

  6. Io ti consiglio di farlo generalista visto il teurgo..per quanto riguarda l'archetipo ti direi il santo che non guasta mai sul libro delle imprese eroiche anche se personalmente non prenderei nulla.. Per i talenti prendi assolutamente mago di collegio..per gli incantesimi dipende cosa vuoi fare...io ti direi arcano 9 e ti prendi qualche livello da arcimago in fondo

  7. Ragazzi vorrei creare un personaggio che in sella possa castare o utilizzare bacchette mentre cavalca il suo grifone o comunque una creatura volante ma non so come funzionano regolisticamente queste cose..qualcuno può aiutarmi?

×
×
  • Crea nuovo...