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Killemll

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Informazioni su Killemll

  • Compleanno 18/07/1984

Informazioni Profilo

  • Località
    Trieste
  • GdR preferiti
    D&D edizione 3.5

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Punti Esperienza

  1. ho ricontrollato.. effettivamente ha come requisito solo il lanciare incantesimi evoca alleato naturale.... decisamente sgravo
  2. evoca serv arboreo non puoi averlo al primo livello perchè ha come prerequisiti:incantesimi focal (evocazione) e aumentare evocazione. @Nathaniel Joseph Claw: si posso prenderli, a cosa avevi pensato?
  3. si li ho visti e direi che sono perfetti.. ho iniziato con i 2 talenti:incantesimi focal (evocazione) e aumentare evocazione che mi servono per prendere evoca servitore arboreo
  4. credo più che altro che al livello 2 sia un po' troppa roba... e troppo cara.. io avevo pensato al classico mantello di resistenza +1 oppure anello di protezione +1 o bacchette del vigore no?
  5. hello, anche se scrivo poco il forum ormai lo seguo da diversi mesi avevo pensato di creare un nuovo pg, un druido per l'appunto. si parte dal livello 2, i manuali concessi sono TUTTI, nessuno escluso premetto che vorrei impostarlo sulle evocazioni e che magari avrei bisogno anche di una mano per l'equipaggiamento di base oltre che per i talenti il valore dell'equipe di livello 2 è quello previsto dal manuale del DM, cosa consigliate di prendere? intanto vi indico le mie idee: druido Umano liv 2 for 10 des 16 cos 12 int 12 sag 18 car 12 talenti "legame naturale" poi? "incantesimi in combattimento"? "incantesimi focalizzati (evocazione)" e di conseguenza "aumentare evocazione"? vi ringrazio
  6. premesso che non credo che metamagia divina sia un errore di gioco, esprimo la mia opinione: si il chierico è davvero forte! lo sto giocando ora per la prima volta e le possibilità che offre sono davvero tantissime. ha delle magie che sono ottime per cambiare le sorti di una battaglia e non bisogna andare tanto in alto per trovarle un piccolo esempio? una combo di incantesimi che può letteralmente essere un gamebreaker: benedizione (2°liv) che dura 1 min per livello dandoti +1 morale ai TxC, TS contro paura in un raggio di 15m unito a recitation (4°liv) che dura 1 round per livello dandoti +2 fortuna ai TxC, TS e CA, a tutti gli alleati in circa 18 m di raggio...... un totale di +3 al TXC!!! tutto questo al 7 livello... se non è un gamebreaker questo.. senza contare la CA e i TS aumentati... che non sono certo da buttare non abbiamo incantesimi di 4°? benedizione+Preghiera! un altro must! noi guadagnamo un buon bonus a TS, TxC, danni e i nemici un -1 a tutte queste cose... e usiamo uno incantesimo di 2° liv e uno di 3° quindi ottimi buff e alcuni discreti debuff (anatema per citarne un'altro) aiuta molto in scontri specifici come contro i non morti ha la possibilità di dispellare i target (i vari dissolvi magia) usa le armature complete quindi non teme di certo il fatto di trovarsi in mischia ha gli incantesimi di dominio, che in molti casi possono essere utilissimi appena passa di livello conosce già tutti gli incantesimi ha i TS che sono buoni (escluso quello sui riflessi) può benissimo avere solo saggezza alta, e le altre caratteristiche lasciarle più basse può decidere di volta in volta che tipo di gioco è meglio in quel momento: può andare in mischia se la situazione lo richiede o se è la cosa migliore da fare, può curare gli alleati, può infliggere danni con le magie, può buffare il party, può debuffare i nemici, può dispellare ecc ecc ha delle discrete abilità: sapienza magica, concentrazione, conoscenze (religioni), diplomazia a mio avviso un'ottima classe anche senza le metamagie
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