Vai al contenuto

Snep

Utenti
  • Conteggio contenuto

    15
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Snep

  1. Ciao ragazzi. Volevo chiedere una cosa importante. Ho preso delle carte di wow. Volevo avere un chiarimento sulla fazione. Mi spiego meglio. Se io per esempio ho Valeos cuoregelido (che è un cavaliere della morte dell'alleanza) e Cerwyn (che è un elfo della notte druido dell'alleanza) posso giocarli entrambi nello stesso mazzo? In poche parole per quel che riguarda gli alleati, al di là della classe d'appartenenza posso giocarli nello stesso mazzo se sono entrambi dell'orda o dell'alleanza? Spero risponderete. Grazie.
  2. Snep

    Enchantress G/W

    Salve ragazzi. Volevo proporvi la lista di questo mazzo di cui sono entrato da poco in possesso, per migliorarla un po' se possibile. Il mio budget è più o meno 30-40 euro, non di più. Ho visto che mancano carte costose, fetch e cose varie che purtroppo non posso permettermi (ad esempio esplorazione e fossato), ma se potevate dargli un'aggiustatina con qualche carta da pochi euro che non è in lista vi ringrazierei. TERRE 10 Foreste 10 Pianure 4 Pozza riflettente 1 Santuario di serra CREATURE 4x Incantatrice Argothiana SPELL 1x Rotazione del raccolto 1x Tutore illuminato 2x Riempire INCANTESIMI 4x Propagazione dell'Utopia 3x Crescita rigogliosa 4x Pascolo degli elefanti 2x Presenza dell'incantatrice 1x Giustizia Karmica 1x Sigillo dei primordi 2x Impronte del cervo 1x Sigillo terreno 1x Choke 1x Adorare 1x Sigillo del trono vuoto 4x Boschetto prezioso 2x Tocco di gea
  3. Snep

    Valutazione Carte Magic

    Spero non ci siano altri topic simili in giro. Volevo sapere come vi rapportate sulle carte fuffa? Ovvero quanto le valutate generalmente? Ho sentito dire a volte che le rare partono generalmente da 1-2 euro (anche se scarse). E le non comuni da 1 euro in su. Ma è proprio vero? Quando fate scambi avete remore a valutare carte rare fuffa 50 cent o no? Mi piacerebbe capire un po' il pensiero generale. Io tendo a svalutare le carte poco giocate indipendentemente dalla rarità.
  4. Questa discussione è molto interessante. In effetti ci sono tantissime incongruenze e cose senza senso nel flavor. Un'altra cosa che mi ha lasciato perplesso è: Com'è possibile per Olivia Voldaren, per esempio, far diventare un vampiro qualcosa di meccanico come dovrebbe essere un Memnito o un ornitottero?
  5. Grazie per la lista anche se carte come gerarca, tarmo e le spade sono purtroppo fuori budget. Comunque mi sembra buona, al troll e ai crumiri non avevo pensato.
  6. Vorrei postare una lista mono green for fun che avevo intenzione di fare. E' un aggro, che dovrebbe giocare molte creature dal cc e body vantaggioso (quindi 4/4 cc 4 ecc). Volevo andare sull'economico, e se avete consigli per migliorarla mi farebbe piacere conoscerli. 21 Foreste Creature 4 Elfi di Llanowar 4 Anziano della Tribù-Sakura 4 Baloth Dorso di Cuoio 4 Elfa Visionaria 4 Vipera in Agguato 4 Anziano Rami di Vimini 3 Baloth Testardo 3 Dio delle Calamità Altre spell 4 Esplorare 4 Sorvegliare la Carovana 1 Garruk Lingua Selvaggia
  7. Snep

    Mazzo Pauper for fun?

    Grazie per i consigli.
  8. Snep

    Mazzo Pauper for fun?

    Ciao, dopo legacy e modern pensavo di farmi un mazzo in formato pauper, che da quel che ho capito gioca solo comuni e mi è sembrato un formato davvero interessante. La lista è la seguente. E' un aggro che si ripropone di fare un controllo minimo del board spaccando di tanto in tanto qualche creatura e scartando carte dalla mano dell'avversario (ci sono 6 spacchini e 6 scartini), tuttavia sono in cerca di una chiusura valida. Inoltre ho 3 peschini (5 se contiamo occasionalmente Spiaccicare) e tante carte che aggiungono terre più che altro per snellire il mazzo e diminuire la possibilità di pescare terre inutili giunti a un certo momento della partita che per giocare chissà quale carta costosa in termini di mana. 8 Foreste 8 Paludi 4 Distese terramorfiche 1 Esplorare 2 Lacerare la carne 2 Elfa visionaria 3 Elfi di Llanowar 2 Coltivare 2 Bestia di fosso cavo 4 Figlia della notte 2 Sbudellare 3 Incubi notturni 2 Emissario viridiano 2 Spasmo di crescita 2 Spiaccicare 3 Costrizione 2 Orso di ulvenwald 3 Esploratrice di mantoradura 2 Erpice 1 Budoka umile 1 Risvegliare il sepolcro I consigli e suggerimenti sono bene accetti, quasi tutti i blocchi sono in 2x o 3x perchè non avevo carte disponibili a finire il set, ma se me lo sistemate trovare le carte necessarie a completare il mazzo non credo sia difficile, trattandosi di comuni.
  9. Snep

    Valutazione Carte Magic

    Ciao, quanto valgono Ponte con gli abissi ritorno terrificante icoride Scusate la domanda stupida, ma come mai certe carte che si giocano solo in in 1-2 mazzi a volte costano molto?
  10. Avevo intenzione di creare (ovviamente for fun, moooolto for fun) un mazzo verde aggro fatto in questa maniera. 4 Elfa visionaria 4 Calcasporgenze Silhana 4 Druido devoto 4 Araldo Elfo 2 Arcidruido elfico 4 Armonizzare 4 Crescita mutagena 4 Raccogliere il coraggio 4 Crescita gigante 1 Patto dell'evocatore 3 Spargere i semi 22 Foreste La lista si basa sulla calcasporgenze più le varie crescite e raccogliere il coraggio vari che vanno castati a ripetizione sulla calcasporgenze. La calcasporgenze infatti è un 1/1 a cc 2 con antimalocchio, che non può essere bloccata se l'avversario non ha volare in campo. Le elfotte visionarie così come armonizzare pescano (l'ultima piuttosto ottimamente) per farci vedere prima la calcasporgenze e potenziamenti vari. Avendo antimalocchio l'elfa dovrebbe essere difficilmente accoppata dall'avversario. Lo spargere i semi serve per fare aggro, così da trattenere le creature dell'oppo, costa 5 ma ha convoke ed è un istant. Arcidruido da una pompatina a tutti gli elfi e il patto dell'evocatore può servire per prendere la calcasporgenze o l'arcidruido, anche se vi sembrerà sprecato in un mazzo del genere. Anche araldo elfo può tutorarci ambedue gli elfi mettendoli in cima al mazzo (quindi pescandoli direttamente castando una visionaria o usando un harmonize). Ovviamente è un mazzo molto fragile che va sotto a moltissimi tipi di mazzo, ma d'altra parte è un for fun. Attendo vostre opinioni, consigli per migliorare il mazzo (se possibile anche se sicuramente è una ciofeca).
  11. Vorrei postarvi una lista di un mazzo fatto alla buona. 4 Leotauro del mantogrigio 3 Araldo silvantropo (ne ho solo 3) 3 Elfi di llanowar 2 fauce urlante 4 Doran la torre d'assedio 3 augure di llanowar 1 garruk 1 liliana 4 costrizione 4 sentiero dell'esilio 4 anello dell'oblio 4 angoscia 4 cimitero silvestre 4 boschetto di petali solari 4 foreste 4 pianure 4 paludi 3 distesa terramorfica
  12. No, ma non so quanto veniva a costare un monoverde elfo fatto per bene... EXTREME Grazie per i consigli.
  13. Provare a chiudere di aggro relativamente veloce (con le creature a basso costo e passeggiata degli elfi...), oppure producendo tanto mana verde (usando guida elfica) e un mana rosso usare la palla di fuoco come chiusura.
  14. Ho provato a buttar giù una lista for fun (moooolto for fun) legacy: Terre (19) 4 Distesa terramorfica 3 Montagne 8 Foreste 4 Paludi Lo so, il comparto mana fa pena. Creature (20) 4 Elfi di Llanowar 4 Sfregiatrice di Lys alana 4 Elfa Araldo 4 Sentinella delle ortiche 4 Conquistatrice di volo dello scricciolo Magie (21) 4 Guida elfica 4 Crescita gigante (sostituibile con tutore diabolico) 4 Lama del fato (vorrei sostituire con mirare alla gola) 4 Passeggiata degli elfi 3 Palla di fuoco 2 Rituali d'abbondanza Come la vedete?
  15. Vorrei postare una lista for fun ed economica di un mazzo che intendo giocare per lungo tempo. Non so se sono stati aperti altri topic simili a questo, e chiedo scusa in anticipo se così fosse. 10 Pianure 10 Paludi 4 Figlia della notte 4 Ratti famelici 4 Gwyllion morsicante 4 Ghoul del sentiero di guerra 2 vendicatrice di serra 4 costrizione 4 punire 4 sentiero dell'esilio 4 tutore diabolico 3 anello dell'oblio 2 Elspeth, cavaliere errante 1 Sorin Markov Cosa ne pensate?
×
×
  • Crea nuovo...