Vai al contenuto

bingo 97

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di bingo 97

  1. ho fatto un deck misto con delle carte consigliate da un mio amico e mi ha detto che va bene . Ma vorrei il vostro parere ( il mio deck deriva da un deck guerriero smontato ) per fare un deck all'altezza delle mie aspettative se qualcuno mi risponderà vi mando subito le carte GRAZIE !!! EDIT MOD: Il linguaggio da SMS è vietato dal Regolamento Generale del Forum! Questi messaggi te li correggo io, ma al prossimo Post con abbreviazioni che vedo ti infraziono.
  2. be con il mio deck misto nogglebandito94 l'ho scambio i drago polvere di stelle dimmi qualche carta che ti interessa te l ha scambio accetto una risposta comunque il deck sembra ben fatto EDIT MOD: Il linguaggio da SMS è vietato dal Regolamento Generale del Forum! Questi messaggi te li correggo io, ma al prossimo Post con abbreviazioni che vedo ti infraziono.
  3. dipende se punti di evocare drago stellare come un punto di riferimento allora ti dico : metti mistri di livello 1 due o tre drago maestoso e due drago polvere di stelle nel extra deck come mostri di livello uno di consiglio xialong polvere di stelle o turbo buster EDIT MOD: Il linguaggio da SMS è vietato dal Regolamento Generale del Forum! Questi messaggi te li correggo io, ma al prossimo Post con abbreviazioni che vedo ti infraziono.
  4. MA SAI IL DECK GUERRIERO , e facile da fare come quello bestia il deck macchina a i suoi alti e bassi quello incantatore se sai come usarlo e potente ,invece quello drago e zombi sono più difficili da fare ma promettono sempre bene io ho il deck incantatore , quello custode di tombe e avevo quello guerriero ma l ho trasformato in uno misto sinchro EDIT MOD: Il linguaggio da SMS è vietato dal Regolamento Generale del Forum! Questi messaggi te li correggo io, ma al prossimo Post con abbreviazioni che vedo ti infraziono.
  5. ciao mi chiamo alex e secondo me non e tanto male dovresti provare a fare dei combo che ti possono aiutare vincere secondo me dovresti avere la fuzione dei cyber draghi ( ovviamente devi metterli 3 !! ) comunque potresti sempre mettere x testa e y drago e z carro armato con una fuzione un mio amico ha il deck macchina e la maggior parte di carte ce le ha anche lui perciò 6 sulla buona strada ma qualche carta nell extra deck puo essere utile . prova a mettere delle carte magia che trovi nel deck ingranaggio e qualche carta che uccide i mostri dell avversario tipo boltex schiacciare io nel mio deck sincrho ce le ho e a volte fanno al differenza EDIT MOD: Il linguaggio da SMS è vietato dal Regolamento Generale del Forum! Questi messaggi te li correggo io, ma al prossimo Post con abbreviazioni che vedo ti infraziono.
×
×
  • Crea nuovo...