Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Nicolas

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da Nicolas

  1. Nicolas ha risposto a Nicolas a un discussione Magic: the Gathering
    Io gli ho detto che sono troppo poche 16 ma lui dice che altrimenti ne pesca troppe...non capisce, 9 volte su 10 gioca con 2 terre e perde
  2. Vorrei aggiungere 4x mother of runes ma non so che levare, se levo i 4 exalted 1/1 W poi ho solo Paladin e Pridemage come exalted e mi sembra un po' poco
  3. e se lo pesco ?
  4. Come posso giocare il Rafiq senza farci lo splash di blu e spendere 200€ di terre? Mi fa veramente gola quella carta ma non voglio fare lo splash. Potrei giocare cosi' le terre 4x Sunpetal Grove G/W 2x Glacial Fortress W/U 2x Hinterland Arbor G/U Però aggiungere 4 dual (non per il costo) per una carta in 2x nel mazzo non mi sembra una grande mossa, o ci gioco la terra che aggiunge G, W o U ma entra tappata, che mi fa abbastanza schifo, o potrei contare sui birds ma se me li uccidono sono nella *****
  5. Nicolas ha pubblicato una discussione in Magic: the Gathering
    Scrivo per un mio amico che gioca un R/W aggro da pochi soldi, ecco la lista 4x Elite Vanguard 4x Skyknight Legionnaire 3x Nimbus 3x Icatian 4x Calciderm 2x Trombettiere 4x Lightning Helix 4x Lightning Bolt 4x Incinerate 4x Inno Glorioso 4x Bonesplitter 4x Oblivion Ring 16x Lands Il suo deckbuilder sono io (di quasi tutti i miei amici praticamente, e io chiedo consigli e voi lol) e volevo modificarlo facendolo piu "control", nel senso di dare un po' di sinergia fra le creature e le spells ma non mi viene mente nulla a parte i land fall giocati con l'uccello che fa rimbalzare un proprio permanente quando entra... Vuole spendere poco quindi niente cose costose
  6. Infatti io faccio cosi', sto per attaccare, fai qualcosa?
  7. Io devo ancora capire questo formato, cosi' tante carte in 1x, sembrano i mazzi dei bimbiminchia
  8. Lo fa dopo che ho dichiarato gli attaccanti. Ma neanche in for fun lo faccio fare, per esempio con il mio mazzo G/W exalted attacco con una creatura sola, quindi deve attivarlo prima che io dichiaro l'attaccante cosi' posso decidere con chi attaccare dato che se attacco in massa non ha senso
  9. Beh certo era scontato ;O comunque avevo letto che vengono rimossi e non becca il danno, scusa errore mio. Dato che siamo nello stesso ambito piu o meno: distruggi creatura e danno. Quindi danno letale e danno alla costituzione Dichiaro A 3/3 attaccante, l'oppo usa mirare alla gola, quindi A viene distrutto e non prende danni, giusto? Dichiaro A 3/3 attaccante, loppo usa fulmine e azzera la costituzione di A, ma il danno lo prende lo stesso o sbaglio?
  10. Ma quindi se lo fa quando ormai ho gia dichiarato, il danno se lo becca. Il trombettiere impedisce ad una creature di attaccare o bloccare non di ridurre il danno, quindi se ormai ho dichiarato i danni se li becca... stessa cosa vale in fase di block, prima che io dichiari i bloccanti lui può attivare l'effetto del trombettiere, altrimenti io posso bloccare con chi voglio
  11. Ma non vengono rimossi http://magiccards.info/rav/it/235.html l 'oppo può attivare l 'effetto quando ho gia dichiarato gli attaccanti o bloccanti ?
  12. Trombettiere in campo. Ho A e B in campo, dichiaro A l' unico attaccante. L 'oppo può, in risposta alla mia dichiarazione, tapparlo e rendere non attaccante A, o deve farlo prima che io dichiari gli attaccanti ? Stessa cosa quando lui attacca, io dichiaro A lunico bloccante, può fare la stessa cosa e rendere A non bloccante ? Io posso, allora, dichiarare B il bloccante dopo la sua abilita' ?
  13. Nicolas ha risposto a Nicolas a un discussione Magic: the Gathering
    Non danno nemmeno un numero di tracking al di fuori degli USA
  14. Nicolas ha pubblicato una discussione in Magic: the Gathering
    Chi ordina carte da questo sito? Dopo quanto tempo tornano in stock le carte? Tempi di consegna? Sicurezza?
  15. rift bolt. Io li proverei entrambi su mws, al massimo si cambia
  16. Per il lavamante puoi rimuovere anche carte non creature con tutti gli istant che giochi non penso sia un problema giocarli entrambi.
  17. Ok quindi è giusto il fatto che in risposta posso attingere mana del colore delle terre? (non mana nero) e se fosse una pila con piu carte? Infiltranotte impresso sullo scettro lo attiva in risposta attingo mana e disenchanto lo scettro come si risolvono gli effetti?
  18. Infiltranotte. In risposta io posso attingere mana per giocare qualcosa, e il resto delle terre diventa paludi. Lui mi fa che nell'acquisizione lo attiva e quindi anche se attingo mana rimane solo per quella fase. E' possibile? C'è una fase in cui lui può attivarlo senza farmi utilizzare il mana attinto?
  19. Un monoR, secondo me, non può diventare un mazzo mono forte. Dovresti aggiungerci il bianco
  20. Per for fun fatti un mazzo ciccioni con acceleratori di mana e scremamenti di terre, ci metti creature tipo questa http://magiccards.info/m11/en/174.html poi con il garruk che ti stappa le terre e da travolgere a tutti
  21. Non dovrebbero essere un porblema le creature con 4 fulmi e 2 fulmini a catena... I chain lightning sono forti ma costano 10$ cad uno
  22. Io ci metterei dei goblin guide e lavamanti...con tutte le carte che butta al cimitero secondo me i lavamanti sono d'obbligo
  23. crescita gigante la puoi fare in battle e sono 3 danni in piu, la vecchia krosa in battle da 2
  24. Non è meglio crescita gigante?
  25. Beh è un buon mazzo come inizio, ci sono carte molto interessanti. Comunque non sono in foil, solo l'immagine della carta luccica, giusto? le carte foil sono tutte luccicanti

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.