Jump to content

MUSO98

Members
  • Posts

    8
  • Joined

  • Last visited

About MUSO98

  • Birthday 04/06/1998

Profile Information

  • Location
    cavriago
  • GdR preferiti
    D&D
  • Interessi
    d&d

MUSO98's Achievements

Novizio

Novizio (2/15)

  • First Post
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

4

Reputation

  1. Grazie tante Morvelion mi sei stato molto di aiuto comunque ho deciso di arrangiarmi selezionando i colori piu' adatti..
  2. Ho da poco adottato un esercito di alti elfi non ancora colorati... Quello che mi interessava sapere è il nome dei colori che si usno maggior mente negi alti elfi... Ad esempio quale e' il nomedel colore delle lance o delle armature e cosi ' via... Grazie in anticipo:rock:
  3. Mi sembra molto difficile pensare ad un mazzo infettare mono verde ..... Io possiedo u8n mazzo infettare sia nero che verde da piu' di 60 carte e gira molto bene..... Se io fossi in te sul tuo mazzo in infettare punterei tutto sul pompare una creatura con crescite giganti o mutagene dargli volare e chiudere cosi'.....
  4. A mio parere il barbaro è decisamente piu' forte ha attacchi molto forti di quelli del guardiano e a poco meno di CA e PF del guardiano.... E ti posso assicurare che armato di ascia bipenne ad alto critico è davvero forte ....
  5. Salve a tutti ......Posso dire di non avere una grande esperienza di D&D anche se ci gioco da quasi 2 anni ..... Vuolevo sapere il parere di molte persone riguardo all'assocazione migliore tra classe e razza creando un dibattito pazzesco..... Il mio parere è che ci sono diverse assocazioni tra classe e razza ma quella migliore per me è Mezzelfo Barbaro .....Un asalitore niente male che tira bestemmie in mischia davvero potenti..... INVECE QUALE E' IL VOSTRO PARERE RISPONDETE PURE SENZA INDUGI.....:cowjoy:
  6. In ogni caso "Matty97" non avevo neanche preso seriamente in considerazione l'idea di farlo diventare un vampiro :vampire:mi sembrava solo molto vantaggioso ......Comunque grazie:clap: a tutti e accetto altri consigli se intendete darmeli....
  7. Inanzitutto ti ringrazio burgmeister per avermi risposto per primo..... Come armi in realtà io avevo pensato a qualcosa di abbastanza maneggevole come una spada bastarda o uno spadone .......Questi tipi di armi hanno alti critici ???? E sopratutto ti sembra una giusta idea quella di farlo diventare una progenie vampirica .....Perchè con la camminata del ragno e il filatterio diventerebbe molto forte...... Il problema è che è piuttosto difficile diventare una progenie vampirica (costo:75'000mo + 5'000 mo per ogni livello del personaggio)
  8. Mi sono appena posto il problema di creare un Vendicatore ....:sorry: Inanzi tutto ho selezionato due razze che sarebbero potute andare bene e sono elfo e mezzelfo ...... L'elfo ha buone qualità perchè è veloce e da la competenza nell' arco lungo ma non è proprio nello stile del mio personaggio..... Il mezzelfo invece non è veloce come l'elfo ma ha il privilegio di classe dell' apprendista che mi permette di scegliere un potere a volontà di un altra classe e di metterlo al mio personaggio sotto forma di potere a incontro.....:cool: Qusto vendicatore in futuro dovrà diventare una progenie vampirica (con molta fatica)perchè ottiene molti bonus come quello di non muorire :D Sarei molto grato se mi poteste dare qualche dritta sulla creazione del personaggio..
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.