Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

creatura-matteo

Ordine del Drago
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da creatura-matteo

  1. perfetto sei stato chiarissimo grazie mille ragazzi, grazie anche a morte ascendo... posso farvi un ultima domanda? allora riquarda il punto numero 3, mettiamo che attacco con un creatura 3/5 e l avversario blocca con con 4/5 chi morirebbe? perche nessuna delle due creature ha forza necessaria per mandare la costituzione a zero!!! grazie ancora raga
  2. salve a tutti ho cercato molto di trovare risposte alle mie domande ma non ne sono venuto a capo....spero di trovare aiuto qui, vi elenco i miei dubbi! 1 ho questa carta http://wizards.to/database/sheetcard.php?cardcode=M11037 e vorrei sapere se quando l avversario dichiara le creature attaccanti per esempio una con attacco 3 e un altra con attacco 2, io posso pagare x (in questo caso 5 terre) e prevenire i danni oppure posso pagare x solo nel mio turno? 2 se una creatura ha un abilità con girare (tappare) ad esempio questa http://www.wizards.to/database/sheetcard.php?cardcode=VI061 e io la tappo ma solo per bloccare una creatura attaccante, l abilita si attiva per forza oppure posso bloccare senza attivare l abilita? 3 fase di combattimento: ho una creatura 3/2 e attacco, l avversario blocca con una creatura che ha solo 2/3(SENZA attacco doppio o attacco improvviso) , le creature muoiono tutti e due? perche se non ricordo male ho letto che le creature si attaccano conteporaneamente percio la mia creatura toglierebbe 3(forza) alla bloccante 3(costituzione) che sono sufficenti ad abbatterla pero in contemporanea la bloccante attacca 2(forza) a 2(costituzione) della mia attaccante e quindi muoiono tutte e due è giusto?? 4 e ultima volevo sapere se l avversario a una creatura 1/1 e io la bersaglio con un istantaneo esempio: che dice "la creatura bersaglio prende -1-1 o -2-2 fino alla fine del turno" la creatura bersagliata muore oppure alla fine del turno ritorna una creatura 1/1? grazie in anticipo sono in uno stato confusionale

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.