Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

creatura-matteo

Ordine del Drago
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da creatura-matteo

  1. con PREDATORE FULMINANTE posso accumulare i segnalini e farli tutti insieme dopo un tot di turni o a fine turno devo per forza levare il segnalino e infliggere 1 danno?
  2. eiden, mago, non ci ho capito niente sareste cosi gentili da farmi qualche esempio ancora piu pratico?
  3. 1) l hai detto anche tu no? il bombardiere è rosso e nero esatto...con il famiglio posso giocarlo non pagando il suo mana rosso no? quindi non per forza devo giocare una carta rossa e blu per attivare l abilita del famiglio comunque... grazie per la risposta
  4. infiniti dubbi... 1 allora gioco famiglio tenebrologo che dice le magie rosse e blu costano uno in meno, nel turno prima ho giocato bombardiere kathari che ce scritto che quando attacca la metto al cimitero e poi la posso dissotterrare, adesso la domanda è: se nei prossimi turni metto famiglio tenebrologo posso dissotterrare il bombardiere pagando uno in meno blu e uno in meno rosso? thanks 2 l abilita del bombardiere è che quando infliggo danno metto due pedine, se lo dissotterro e ri-attacco rimetto altre due pedine o vale solo per la prima volta?
  5. altri dubbi 1 se attacco con creatura 5/5 con legame vitale e l opp mi gioca in risposta un istantaneo che previene i prossimi 3 danni, i 3 danni prevenuti non li prendo con legame vitale giusto? quindi io prenderei 3 punti vita no? 2 se una creatura con un equipaggiamento muore, l equipaggiamento non va al cimitero no? 3 se ho una creatura equipèaggiata posso pagare il costo dell equip. e metterlo ad un altra creatura?
  6. ho un dubbio allora: ho mago del branco di qasal e l opp mi ci gioca gabbia di ghiaccio che dice che oltre che non posso att e blocc le abilita attivate della carta non possono eseere attivate, ora che significa questa frase? e secondo anche se la mia creatura ha gabbia di ghiaccio posso usare l abilita della mia creatura che dice che se la sacrifico e pago uno distruggo un incantesimo?
  7. scusate la carta santuario personale vale ad esempio cosi: la gioco, poi nei prossimi turni quando attacco con le creature e un opp blocca, le creature che bloccano non dovrebbero farmi danno alle mie per via del santuario o no? quindi in teoria infleggerei solo io il danno?
  8. ok grazie mille eiden, spiegazione ottima come sempre...
  9. un grande dubbio ragazzi, allora io attacco con una creatura e l opp si blocca con due creature di cui una con attacco improvviso, secondo le regole decido io quali delle due creature blocca per primo no? io decido che l opp blocca con la creatura con attcco improvviso quindi mi infligge danno prima lei poi cosa succede? la mia creatura attacca la creatura con attacco improvviso e poi puo attaccare quell altra oppure dopo che attacco improvviso attacca per primo si passa alla seconda creatura e poi si ripassa alla creatura con att improvviso? non so se mi sono spiegato bene..
  10. ah ok grazie, guarda ho modificato il mio precedente mess perche ho scritto un terzo dubbio puoi rispondermi anche a quello? grazie mille
  11. ciaooo mi chiarite due dubbi? 1 http://magiccards.info/ala/it/9.html la seconda abilita, i +3+3 svaniscono anche essi alla fine del turno? 2 http://magiccards.info/query?q=ajani+criniera+d+oro&v=card&s=cname la seconda abilita, i +1+1 rimangono e solo cautela svanisce alla fine del turno o anche i +1+1? grazie 3 drago fantasma dice che quando diventa bersaglio di magie o abilita sacrificalo, posso giocare ali di fuoco incantato sul drago fantasma avversario? cosi visto che è bersaglio di una abilita dovrebbe morire subito no? si puo fare?
  12. eccomi tornato dopo una linga pausa due domande 1 mi spiegate meglio la carta ascesa http://magiccards.info/ddh/it/73.html 2 http://magiccards.info/query?q=legame+spirituale&v=card&s=cname la posso giocare a una creatura di un avversario e riprendermi i punti quando quest'ultima mi attacca?
  13. nooo ma io nel precedente ho tutte le risposte hai miei dubbi se me lo chiudete come faccio se mi dimentico una cosa???
  14. altri e infiniti dubbi su magic!!!! 1 http://magiccards.info/rav/it/201.html se l opp non ha carte io la carta la pesco lo stesso? 2http://magiccards.info/query?q=esperta+uncinata&v=card&s=cname se l opp ha solo una creatura con cui a attaccato nel suo turno, nel mio turno poi io gioco appunto esperta uncinata kor la sua abilita si attiva lo stesso sulla creatura gia tappata dell avversario? e cioe che poi non stappa durante il prox turno? 3 http://magiccards.info/query?q=schiavo+di+bolas&v=card&s=cname se la creatura è gia stappata posso prenderne il controllo lo stesso? 4http://magiccards.info/query?q=infondere+coraggio&v=card&s=cname domanda analoga se è gia stappata li prende i +2+4? 5 http://magiccards.info/m10/it/109.html la creatura ha deb da evocazione? posso attaccare-? 6 http://magiccards.info/m12/it/116.html se una cretura mi attacca io rimetto in cima al grimorio il faraone e distruggo la creatura che mi ha inflitto il danno giusto? pero il danno passa no?
  15. se inliggo danni non letale alla creatura per esempio con fulmine al turno dopo la sua costituzione rritorna com'era se invece gioco http://magiccards.info/m11/it/111.html al turno dopo non ritorna con la sua costituzione originale giusto?
  16. se un opp mi gioca http://magiccards.info/mi/it/127.html io posso giocargli nel mio turno http://magiccards.info/m12/it/57.html o http://magiccards.info/query?q=disidratazione&v=card&s=cname ??
  17. ah okok ho afferrato!! grazie
  18. scusa che differenza c'è tra tappare due e spendere 2?
  19. ok... http://magiccards.info/isd/it/90a.html sto vampirello mette una pedina vampiro, ma le pedine hanno deb da evocazione? posso attaccare o no appena le metto? http://magiccards.info/bok/it/126.html come funziona sta carta? allora posso incantare la stessa terra che tappo per mette in gioco genju? poi per farla diventare 4/4 devo tappare 2, se ho due terre di cui una incantata da genju e le tappo diventa un 4/4 pero non posso attaccare poiche la terra è stata tappata guisto? POI CHE VUOL DI QUANDO DICE "è ancora una terra?" cmq ogni giorno faccio un sacco di partite con i miei amici e credetemi il piu delle volte non le finiamo perche esce qualche dubbio!!! uff.. infatti quanti mess scrivo qua? tipo 10 al giorno heheh
  20. http://magiccards.info/10e/it/326.html l abilita dell artefatto posso usarla anche nel turno dell avversario no?
  21. ok ti ringrazio ma levami ancora un dubbio, indistruttibile (Gli effetti di "distruzione" e il danno letale non lo distruggono.) se alla creatura indistruttivbile metto http://magiccards.info/m11/it/111.html o smembrare , e muore, questo non è danno letale? come riportato nel testo? allora che intende con danno letale e effetti di distruzione? se viene bloccata da tocco letale muore? per quanto riquarda: "controlli la creatura incantata" abbiamo detto che ha debolezza da evocazione quindi posso attaccare al prossimo turno, pero posso attivare abilita o bloccare nello stesso turno in cui la controllo? avevo letto da qualche parte che quando devi suddividere i danni dell attaccante a piu creature bloccanti il minimo di danni da suddividere è 3 o mi ricordo male?
  22. 1 ma come faccio a far scendere a 0 la costituzione della creatura indistruttibile se non posso fargli danno? 2 quindi a debolezza da evocazione se prendo il controllo con un incanta creatura? :)e comunque una volta preso ilcontrollo la creatura mi rimane per sempre?o almeno finche non distruggono l incanta creatura no? e se la creatura è equipaggiata o magari ha un incanta cretura che fa prendere dei segnalini + +, controllo anche quelli o rimangono all avversario, o vanno nel cimitero? 3 mi spiegate un attimo come bloccare una creatura attaccante con piu creature? tipo posso bloccare con quante creature voglio sulla stessa attaccante? e chi decide quale creatura blocca per primo,chi attacca o chi blocca? es attacco con 5/5 l opp blocca con 2/2, un altro 2/2 e un 3/3 il combattimento se non erro dovrebbe andare cosi, 5/5 viene prima bloccato da 2/2 quest ultima muore e la mia rimane a 5/3 poi blocca un altro 2/2 che muore anche questa ma la mia rimane a 5/1 e poi blocca 3/3 e si muore tutte e due guisto? io comunque a ogni creatura infliggo 5 danni no?
  23. e allora come si distrugge? ah poi c'è una incanta creatura che dice che posso prendere il controllo della creatura incantata, quindi posso benissimo prendere il controllo di una creatura di un mio avversario e usarla per attaccare contro di lui no?appena incanto la creatura posso usarla subito per attaccare o devo aspetta il prossimo turno? anche se è tappata?
  24. se una creatura indistruttibile attacca o blocca una creatuta con tocco letale, la creatura indistruttibile muore?
  25. ok ti ringrazio senti per la carta spil se hai il mana abbastanza, puoi giocare tutte e due le metà nello stesso momento?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.