Vai al contenuto

D.L.Moonalie

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    20
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Tutti i contenuti di D.L.Moonalie

  1. Sai cosa,il consiglio è più che giusto,davvero...non ci sono dubbi. Il fatto è che il tatuaggio è talmente personale (il mio nome,piu personale di cosi!!) e talmente ragionato,sono quasi 10 anni che gioco a D&D e da circa 8 che voglio farlo,che il rischio di pentirsene lo vedo molto molto remoto. E' come se facesse gia parte di me. Comunque Grazie del consiglio.
  2. si mi informerò su più tatuatori...anche a costo di spendere un pò di più ma voglio puntare sulla qualità del tatuaggio e sull'igiene del posto. Anche perchè penso che sarà l'unico che voglio fare molto probabilmente quindi posso spenderci tranquillamente qualcosa in più.
  3. aaaaaaaah...si ehm...esatto,credo che tu sia l'unico che ha capito dove lo farò davvero!! ahaha
  4. Bhè fortunatamente a questo mondo non tutto si fa in funzione del gentil sesso,ma lo si fa anche perchè lo si voglia per se stessi e basta...comunque grazie delle vostre opinioni
  5. Il simbolo di Corellon con all'interno il mio nome scritto in Tengwar... Non sto a spiegarvi il significato che può avere per me questo tatuaggio perchè tutti voi,a differenza di altri comuni mortali,sapete gia tutto del mondo di D&D e capirete benissimo perchè io lo faccia a testimonianza della passione che ho per la razza elfica e la sua storia. Comunque vi dico solo che è molto che ho deciso di farlo e finalmente a natale sarà sul mio braccio inferiore sinistro,vita natural durante.
  6. mmm...hai ragione...Dai, una birra gratis. ...Una... ...Dividetevela!!!!!! buahahahaha!!!
  7. Ecco l'idea di fenna è quella che più si avvicina a quello che intendevo io...pacchetti di offerte turistiche!! Comunque,se dovesse andare in porto,voi tutti siete invitati a partecipare,ovviamente non spenderete neanche una moneta di bronzo!! tutto for free!!!!!!
  8. Bhè questa mi giunge nuova!! Di questi GRV non ne sapevo proprio nulla!! sembrano davvero una grandissima figata e voglio subito informarmi della serie se fossi un master al caro Loupissi avrei dato un 6000 P.E. cosi di botto senza pensarci,solo per questa notizia! Grazie anche a reutreth per la sua opinione che è più che condivisibile in effetti...però immaginare fortunatamente è ancora(per poco) gratis...e IMMAGINIAAAAMO! siamo giocatori di D&D se non immaginiamo noi,ma chi lo fa ??? :-)
  9. Certo concordo con te,infatti sarebbe un mediare tra il giocare e visitare i luoghi e divertirsi...ovviamente non solo per giocare. Sarebbe una bella esperienza secondo me,anche fatta in Italia per esempio. Comunque grazie del commento e della tua opinione
  10. Salve a tutti gente. Ieri sera,io ed un mio amico,nonchè compagno d'avventure in svariate campagne,abbiamo tirato fuori tra i vari discorsi un' idea particolare sull'infinito mondo di D&D. Abbiamo pensato: e se il D&D diventasse un business? o meglio,un vero e proprio investimento? Ora non sapendo se questa cosa esista davvero o meno (se esistesse mi si aprirebbe un mondo) abbiamo riflettuto sull'ipotetico progetto di realizzare viaggi organizzati con tema D&D. Mi spiego meglio. Si tratta di veri e propri viaggi organizzati,magari in posti caratteristici come potrebbe essere la Scozia,l' Irlanda o simili anche nella verdissima e splendente Italia,dove gruppi organizzati di ragazzi e ragazze si ritrovano per giocare una campagna,o mini-campagna se volete,della durata del viaggio. Il Masteraggio,ed il ruolo del Master,diventerebbero un vero e proprio lavoro. Si farebbero selezioni di master,come avviene per esempio per scegliere lo staff di un villaggio vacanze o di Disneyland per intenderci,magari mediante un test di conoscenza del mondo e delle regole del D&D. Ogni master prende per se un gruppo di 5 o 6 ragazzi per una o due settimane circa e in questo tempo si gioca ogni giorno una partita(magari di pomeriggio,e poi la sera si visita il posto in cui ci si trova) in luoghi scelti ad hoc. Insomma l'idea è quella di creare dei veri e propri D&D tours in modo da soddisfare i più appassionati e fare nuove conoscenze e nuove esperienze. Questa è solo una bozza dell'idea che ci era venuta ieri in mente,diciamo il succo del discorso. Cosa ne pensate? A voi ogni più libera e sincera opinione.
×
×
  • Crea nuovo...