Vai al contenuto

Enken

Utenti
  • Conteggio contenuto

    13
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Enken

  1. penso sia una prova natura. sul MdG trovi cosa puoi fare con le abilità, potresti trovare qualcosa di utile!
  2. se la guida ogni volta ke ti butti in mezzo alla mischia ti segue facendosi uccidere 2 volte in 2 incontri mica è colpa tua. 350 danni vuol dire un mob giù al turno. con una guida che sa far la GUIDA mica muori!!! ammazzano prima lui!!!
  3. allora 6 tu che 6 fuori discorso...visto che si parla di pg sgravo...il pala non sgrava in difesa come un guerriero ben fatto (non parlo solo di CA ma di interruzioni e riduzioni) un pala ben fatto lascia la CA come fattore secondario e sgrava in danno ma solo sacrificandosi... come può fare danno un guerriero rinunciando alle difese e al colpire. un pala pompato in difesa diventa un difensore... utile
  4. il quale pg è sgravo? il pala nn è sgravo. è fotre all'inizio, poi sviluppalo... sgravo e un barbaro multiclasse vendicatore che al 13 liv con un incontro il primo turno ti fa 2A+2A+2A+2A+2A tirando x ogni attacco 2D20 per il potere multiclasse da vendicatore. tirando 10D20 spera che con faccia critico se no il pala può pregare e morire. ma qualsiasi classe prega e muore. questo è un pg sgravo!!! contando che nn lo equippi con un coltello ma almeno con un'arma 2 mani alto critico magica +2 con l'attacco poderoso a palla. senza contare che gli basta un critico x avere un attacco gratutito. interruzione; riduci, ti sposti, dimezzi...va bene, punto azione,colpo dell'ira e se nn muori lo fai il turno dopo. l'unico che regge a una situazione del genere è un gueriero ben fatto, neanche un mostro solitario elitè di 3 livelli + alti regge!!! la 4 edizione è un gioco a party, la 3 edizione era molto + sul power player dove un 1 pg ben fatto nn aveva bisogno di un party.
  5. contando le interruzioni immediate se no lo butta giù al primo! un tank ben fatto che non stoppa è inutile anche se è un serbatoio di pv e con CA elevata. il guerriero è quello più duro da buttar giù ma come danno è penoso se non lo multiclassi o rinunci alle difese. Il pala è più fragile in quanto non ha elevata classe armatura, non ha tanti punti pv e nemmeno sulle altre difese è messo bene... praticamente un punta spilli. il condottiero deve stare in mischia e nn è un tank ne ha la possibilità di defilarsi dalla mischia, quindi se viene targhettato deve curare se stesso, praticamente inutile. volevo provarlo a farlo con armi su asta, multiclasse gueriero, forse è l'unico modo x farlo funzionare nell'1 vs 1 io sto parlando di 1 vs 1 x giocare in party devi avere un party ben assortito
  6. il più sgravo assalitore 1 vs 1 visto nella 4 è il barbaro multiclasse vendicatore!!! fa tanti di quei danni che non lo tiene nessuno, nemmeno un tank ben fatto lo regge più di 2 turni!!! guida: lo shamano con i poteri primevi se la gioca con il chierico difensore: guerriero agro su singolo, pala e magospada sono ottimi come agro multiplo ma nn ne ho visto nessuno sopravvivere più di tanto controllore: dipenda dal party
  7. con quel talento i colpi da stregone diventa mischia 1, ma sempre strumento. Dovrei leggere quel cammino leggendario da ladro.
  8. era la stessa idea che avevo avuto io, ma quali talenti tolgo?
  9. liv 11 FOR 13 COS 17 DES 22 INT 17 SAG 16 CAR 22 talenti 1)echi del tuono 2)tempesta imminente 3)perizia negli strumenti (pugnale) 4)magia tempestosa 5)tempesta furiosa 6)iniziativa migliorata 7)assassino drow 8)incanalatore del duplice strumento qualche talento da cambiare?
  10. guarda nei poteri marziali 2 ci sono i talenti per la specializzazione nel mazzafrusto e scudo e se non sbaglio c'è anche poi la classe leggendaria da guerriero armato così!!! oppure lancia a 2 mani con portata x marchiare in seconda linea, dai -2 a colpire ai nemici e non subire attacchi ed avere un discreto danno.
  11. Ho in mente questo pg ma sono indeciso se mettere il talento incanalatore della doppia lama... che ne pensate?
  12. Enken

    Stregone del cosmo

    Pg molto bello da fare, con talenti e poteri giusti ha un buon danno, ma la cosa + divertenti da usare sono l'utilità da stregone. Molto divertente da usare nel 1 vs 1, io ne ho creato una dragonide magia del cosmo e come classe eroica Magus arcano, che razza pensavi di farlo?
  13. Enken

    Bardo preveggente

    Ciao Aeglos, ho provato a creare un bardo preveggente, la cosa che funzione bene è come supporto dps. Va bene in coppia con un barbaro, ladro o stregone. Funziona bene come curatore secondario. Io sopra gli ho montato una combo critico assicurato, sono riuscito a portarlo da liv 1 al 13 senza mai morire. Poi mi sono stufato di usarlo. La cosa + brutta è che nel 1 vs 1 è inutile!!! Dovresti provarlo a multiclassarlo ranger per renderlo + autonomo...
×
×
  • Crea nuovo...