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VincentVega

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  1. Ottimo! Con qualche modifica e personalizzazione è venuto fuori proprio quello che speravo! Grazie anche a tutti gli altri per l'aiuto
  2. Uhm, se potreste approfondire tutte le build ve ne sarei grato, così magari posso adattarle all'ambientazione ed al personaggio, in caso. I manuali a cui posso avere accesso sono relativamente limitati: giocatore, master, perfetti, pugno e spada (e tutti gli altri con relativa revisione), imprese eroiche, fosche tenebre, manuale dei mostri 1-2, specie selvaggie. Naturalmente se potete linkarmi la descrizione di talenti ed abilità altre posso tranquillamente inserirle. Il ninja mi convince poco, ma immagino tutto dipenda dalla build. Grazie a tutti dell'aiuto Ah, un'altra cosa: di base preferirei che la capacità di nascondersi sia "naturale" e non magica, ma, ripeto, nel caso cercherò di adattare la build
  3. Salve a tutti, sto cercando idee per la mia prima campagna da master, e volevo buildarmi una specie di esploratore/spia da inserire all'interno del gruppo dei miei giocatori (anche se non attivamente). Il personaggio dovrebbe essere legale neutrale e si muoverebbe in un ambientazione totalmente desertica, quasi postapocalittica (un po' alla ken shiro); avrei chiesto nel topic del ranger ma, considerando che gli elementi naturali saranno all'incirca nulli, ho preferito optare per qualcosa di diverso. Una spia-esploratore, che si possa nascondere facilmente a prescindere dagli ambienti naturali, che sappia muoversi agilmente e che scompaia alla svelta mi è sembrata una buona idea. Come armi volevo basarmi su balestra, archibugio e kukri. Il livello totale speravo di non farlo arrivare oltre il 10. Qualche consiglio? Anche a costo di cambiare classe ed idee, giusto per sapere anche su cosa orientarmi
  4. D'accordo la katana utilizzata a due mani mi sembra la scelta migliore. Uno-due livelli di maestro delle armi esotiche dovrebbero bastare. Il manuale oriental adventure, invece, non posso consultarlo direttamente... Avete qualche altro consiglio? Naturalmente grazie ancora per le risposte, mizar P.S. l'emoticon standard è terrificante D:
  5. Grazie per la risposta, Mizar, e perdona il ritardo della mia. Dunque: a causa di avvenimenti vari ho abbandonato il wakizashi. Ora mi chiedo: tanto vale andare sempre con 2 armi o mi specializzo sulla katana usata a 2 mani? Diciamo che il mio pg non sarebbe il tipo da attaccare e scappare, ma allo stesso tempo lo vorrei fare più "acrobatico" rispetto ad un classico spaccatutto con armatura pesante e spadone (od in questo caso katana). So forse di chiedere troppo, ma mi starebbe bene anche farlo un po' più scarso se riuscissi a renderlo come l'immagino.
  6. Salve, ero intenzionato a creare un samurai ramingo (il background in breve: abbandona il padrone ed il paese natale alla ricerca della liberta; diventa un ubriacone cazzone) su base guerriero (dato che il samurai del manuale dei perfetti non ci azzeccava nulla). Considerando che come armi uso katana e (forse più avanti) wakizashi, e che come armatura quotidiana al massimo potrei usare un giaco di maglia (+4 ca armatura +4 destrezza) ed ero intenzionato a dargli un 18 in destrezza anche a discapito di forza e costituzione (riducendo il primo fino a 16 ed il secondo fino a 14) come credete mi convenga impostarlo? Si parte dal primo livello ma mi piacerebbe farmi un idea generale su oggetti e talenti
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