Vai al contenuto

Ignifugo

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    404
  • Registrato

  • Ultima attività

Messaggi inviato da Ignifugo

  1. ok, ma a questo punto inseriamo una nuova variante: Il mostro, è dotato di una reazione immediata quando viene attaccato come ad esempio il drago nero giovane. L'attacco che avevo preparato come azione immediata fallisce attivando così FRUSTATA CAUDALE che è comunque un attacco. Si attiva una nuova reazione immdiata del PG?

  2. Effettivamente la sua testa sembra troppo piccola ma per come la vedo io l'intento dell'autore era dar risalto all'armatura che nel disegno è molto curata. Mani e gambe sono enormi rispetto alla resta se si pensa ad un "normale" spessore della corazza, sembra quasi un robot. Però mi piaceva molto proprio per quel corazzamento così eccessivo. Se si sostituisse con una più grossa testa di nano forse sarebbe più in proporsione. Comnque se puoi vai a vederlo a colori, è molto bello.

  3. Il guarriero non è del tutto mio, è ricopiato dal manuale del giocatore di forgotten, le proporsioni sono quelle del vero autore (leggevo da uqlche parte che è importante saper ricopiare per esercitarsi. L'ambiente è tanto per, aspettavo si accendesse il computer...

    Per la testa ho seguito delle regole su come disegnare i volti su un libro per "artisti" fantasy quindi era più una prova della tecnica che sto trovando molto carina.

    Grazie per i consigli appena avrò altro vedrò di postare!

  4. Si ma avendo comprato il libro sarebbe carino usarlo :) che dragon è comunque? Poi questo non risolverebbe il problema Guardia nera che io integrerei con dei poteri da paladino o cherico mentre il vampiro permetterei la scelta dalla lista del druido (forma animale ed esmp)...che ne dite?

    ps la guardia nera esiste solo in dragonlance?

  5. Ho finalmento comprato questo volume ma appeno l'ho aperto sono rimasto un po deluso. Sia perchè è più corto degli altri manuali che perchè le pagine sono in un materiale divers (sono così tutti i libri in inglese?) che per il suo contenuto. Indubiamente le shadow classes sono molto intriganti ma le liste dei poteri sono limitatissime. Qualcuno di voi ha giocato una di queste classi? come l'ha impostata?

×
×
  • Crea nuovo...