Vai al contenuto

Victor 24_11

Utenti
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Victor 24_11

  • Compleanno 24/11/1988

Obiettivi di Victor 24_11

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Grazie mille del fatto del 13, cmq sia volevo dirti se puoi scrivere i talenti in italiano che non abbiamo il dnd insider ma in compenso abbiamo tutti i libri usciti fin ora, cmq sia io penso di usare spada e scudo almeno ho molta più copertura! Ho anche visto il talento di incanalare divinità sul giocatore di forgotten che mi dà come azione minore la possibilità che se colpisco con il prossimo attacco ho critico automatico e penso che sia un gran potere a incontro per farci qualche combo!
  2. Buongiorno a tutti, ieri è morto il mio personaggio di Dnd e oggi mi trovo con la scheda bianca e la voglia di settare un chierico da battaglia e come non potevo chiedere il vostro aiuto?! Principalmente voglio creare un chierico da battaglia di Tempus (quindi in Forgotten Realms) umano che abbia il tiro per colpire alto e una buona classe armatura! Io pensavo di usare la spada bastarda a una mano, lo scudo e la cotta di maglia prendendo la competenza nei primi due oppure usando un mazzafrusto pesante a due mani che darebbe molto più l'idea del personaggio che andrei a impersonificare! come voti, usando anche i bonus hai livelli 4 e 8 avrei: For 20+5 Cos 12+1 Des 8-1 Int 10 0 Sag 16+3 Car 14+2 Ora volevo chiedere a voi come posso massimizzare il tiro per colpire, o meglio quale sia la giusta combinazione per ottimo tiro per colpire e tutti i consiglio che avete da darmi! Vi ringrazio di tutto! Un saluto a tutti gli appassionati di questo magnifico gioco!
  3. E' vero che gli ibridi molto spesso non raggiungono mai livelli imponenti come le classi pure però devo ammettere che ci sono delle combinazioni studiate molto belle. Per esempio un Warlock passo fatato unito con un bardo riesce sia a fare attacchi importanti e a essere padrone sul campo di battaglia dato l'alto numero di movimenti che gli permette di fare. E' vero che bisogna "sprecare" molti talenti però posso dire di far a meno di canto di riposo per esempio e di virtù bardico. Cioè in conclusione secondo me l'ibrido se studiato molto bene in qualche caso riesce anche a superare alcune classi e si presta più versatile. Cmq sia volevo dirvi che il gruppo composto da 5 giocatori ora vanta un nano guerriero, un elfo ranger arciere, un mago umano, uno stregone umano, un paladino mezz'elfo ed io che per ora ho un Drow ladro. A proposito del mio pg, siccome sto per salire al decimo livello mi consigliate un bel talento, allora partiamo dal presupposto che combatto sia in mischia con 2 pugnali (tenendo nella mano secondaria il pugnale da parata) e lancio shuriken. Allora possiedo come talenti: Estrazione rapida, Perizia nelle armi, pugnalatore alle spalle, arma focalizzata e dilettante bardico. Grazie mille ragazzi è sempre un piacere parlare con voi.
  4. Buonasera a tutti, sto per cominciare una nuova campagna di Forgotten Realms, e volevo chiedere consiglio per un personaggio ibrido. Affermo fin da subito che il mio orecchio pende un pochino per le classi Psioniche anche se gli arcani non mi dispiacciono! Stavo pensando inizialmente a un Paladino/Ardente, usando del paladino i poteri con lo strumento quindi che hanno come caratteristica primaria proprio il carisma, oppure volevo mescere lo Psion con un mago per creare un controllore formidabile però non mi ritengo soddisfatto a tal punto di giocarlo. Quindi volevo sentire voi, che ne pensavate a riguardo e che ibridi belli e funzionanti anche dal punto di vista del ruolarli avete da suggerirmi! Accetto qualsiasi consiglio e qualsiasi Build! Vi ringrazio molto per la disponibilità concessa! Grazieee prodi compagni di avventure!
  5. Victor 24_11

    Combo

    Ciao Ragazzi, volevo aprire una discussione su le possibili combo di talenti, poteri ed effetti derivanti i poteri per arrivare alle miglior performance in combattimento! Vediamo cosa riusciamo a creare...rispondete in numerosi!
  6. Inanzi tutto grazie della risposta, cmq prova a mettere una Build, almeno la discutiamo e facciamo un bel personaggio! Ps: Puoi mettere nomi in italiano sia sui poteri che dei talenti perchè l'inglese lo mastico poco! Grazie cmq il pg è di 9!
  7. Buongiorno a tutti, sono un giocatore di Dnd da un pò di tempo dato che cominciai a giocare a Dnd dalla 3.0. Mi sono incuriosito molto leggendo qualche discussione allora mi sono registrato, dato che ci sono persone che come me sono appassionate e ci capiscono del gioco di Ruolo più bello del mondo. Vorrei costruire un personaggio di 9 livello che abbia molte abilità di classe e quindi funga come una "Guida" nel mio gruppo ma allo stesso tempo abbia una versatilità di attacchi molto interessanti, sopratutto negli attacchi a distanza, vorrei ricevere qualche suggerimento su qualche combo e vorrei discuterlo! Vi ringrazio anticipatamente della partecipazione e dei consigli! Grazie ancora spero che rispondiate
×
×
  • Crea nuovo...