Vai al contenuto

Classifica

  1. Grimorio

    Grimorio

    Newser


    • Punti

      4

    • Conteggio contenuto

      3.6k


  2. Arcanomistero21

    Arcanomistero21

    Ordine del Drago


    • Punti

      2

    • Conteggio contenuto

      85


  3. bobon123

    bobon123

    Moderatore di sezione


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      3.4k


  4. chuktorres

    chuktorres

    Utenti


    • Punti

      1

    • Conteggio contenuto

      4


Contenuto popolare

Contenuti visualizzati con la più alta reputazione dal 21/01/2020 in Recensioni al file

    Una delle migliori schede fan made che abbia mai visto, bella, elegante, pulita, è persino meglio di quella ufficiale, ed è persino auto editabile. ci sarebbe solo una piccolissima modifica da fare per i miei gusti (il box dei tratti razziali troppo piccolo per contenerli tutti, specialmente se consideriamo certe razze mostruose) ma per il resto è assolutamente perfetta.
    3 punti
    Finalmente l'ho potuto scaricare! Bellissimo progetto sin dall'inizio!
    2 punti
    Incipit molto ben fatto e ragionato! C'è il giusto spazio, per essere un'avventura investigativa, per parti di interpretazione e una struttura sociale complessa. E potenzialmente c'è spazio per una parte di combattimento. Problemi minori (vista la natura dell'incipit): Le due daghe sono armi completamente fuori scala, più forti di qualsiasi arma leggendaria. La daga di fiori in particolare lancia l'equivalente di un incantesimo di V (hold monster) con ogni attacco, ma più forte (senza concentrazione, senza tiri salvezza ogni round - paralizzato per 10 round vuol dire morto). Oggetti simili creano problemi se mai dovessero finire in mano ai PG. I nomi ispirati al Poker rinforzano il tema, ma un poker sono quattro carte uguali, non quattro carte qualsiasi. Un poker non può essere una scala reale. Chiamerei i gruppi di avventurieri, un gruppo di carte qualsiasi, una mano (magari di 5 avventurieri, che rinforza il riferimento ad entrambi i significati del termine mano).
    1 punto
  1. 1 punto
    Veramente un'ottima ed utilissima scheda per il DM, molto comode le note con i rimandi delle pagine e ancora più comode le tabelle dei personaggi e del combattimento. Io che faccio da DM ad Avventure nella terra di mezzo la userò sicuramente per segnarmi i viaggi e i rifugi del gruppo.
    1 punto
    Grande! Era proprio quello che stavo cercando! Così, come consiglio, a me piacerebbe avere qualcosa in più per organizzare gli eventi della sessione (ad esempio un diagramma di flusso o qualcosa di simile, che ti faccia tenere tutto sotto controllo). Bella, comunque
    1 punto
    Design pulito, senza troppi fronzoli. L'impronta fantasy è minima e ciò permette di utilizzarla anche per campagne a caratterizzazione non medievale. Apprezzo la possibilità di creare un grafico al centro della prima pagina: aiuta a visualizzare i punti di forza dei propri personaggi già solo con un'occhiata. Personalmente avrei disposto le abilità raggruppandole per caratteristica (come nella scheda 1.2) piuttosto che disporle in ordine alfabetico. Userò sicuramente questa scheda in futuro.
    1 punto
Questa classifica è impostata Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea nuovo...