Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Campioni della Community

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 12/01/2009 in Messaggi

  1. 1 punto
    Il mazzo golgari è considerato dai campioni uno dei mazzi più potenti di ravnica. Secondo me è effettivamente molto potente visto che permette di riportare le creature in campo dai cimiteri. Per esempio le sorelle di pietramorte: con 6 mana ti da una creatura dell'avversario che è in canpo. Oppure con 3 mana rimuove praticamente dal gioco una creatura dell' avversario. Ma secondo voi com'è?
  2. Io è da 3 mesi che gioco la 4 e rimpiango la 3.5! All'inizio è carina perché si è tutti un po' uguali, ma alla lunga è barbosa proprio perché si è tutti uguali. Il chierico che non cura più ma che combatte, il mago che non ha più quei suoi incantesimi e che combatte, il paladino che cura più del chierico e che combatte meno di un guerriero, il ladro che non è più un ladro e che combatte come tutti gli altri, il guerriero che dovrebbe fare lo spacca-ossa brutale si cura e picchia poco. E' monotona e gli incontri per tirare giù una decina di goblin durano davvero delle ore!! Poi gli oggetti magici che non servono a una mazza se non hai come minimo 100.000 monete d'oro. Per non parlare del mago che per fare gli oggetti magici anziché pagare in esperienza paga in monete d'oro...dai non esiste. Dopo 3 mesi posso dire che per me non esiste nessun vantaggio a continuare con la 4. Poi magari con il tempo cambieranno un po' di cose, con l'arrivo di nuove classi, nuovi poteri, ma non si può spendere un patrimonio in libri (€ 20,00 a libro) per un po' di divertimento. WOW costa meno ed più divertente. Questa farsa della 4e mi sembra solo un'operazione di marketing riuscita nemmeno tanto bene.
  3. io ritengo chiusa la discussione. Chi ancora dovesse avere dubbi, o non capisce l'italiano o vuole avere ragione a tutti i costi. Armi manufatte (primarie seguendo il BAB) + liberare arti dalle armi, + attacchi naturali (secondarie a -5 di BAB e metà bonus di forza ) = SI Arma naturale (primaria) + acquisire armi manufatte + attacchi con armi manufatte = NO Non c'è altro da dire; chi non applica queste regole applica delle Home rules.
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.