Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Campioni della Community

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 21/02/2008 in Messaggi

  1. In realtà la regola generale tace completamente su questa cosa, risultando completamente inutile per decidere questa cosa, mentre c'è una FAQ che spiega esattamente come si combinano gli attacchi armati con quelli naturali (l'ultima di pag. 93 che continua a pag. 94 delle Main FAQ 3.5)... In pratica, l'uso di un'arma manufatta con un arto dotato di armi naturali va a sostituire per quel round quegli attacchi naturali... La FAQ fa l'esempio di un lizardfolk che impugna un'arma con un suo artiglio: l'attacco di artiglio viene sostituito dagli attacchi manufatti e la creatura può usare l'altro artiglio e il morso come attacchi naturali secondari... Essendo l'attacco di artiglio sostituito dagli attacchi manufatti, non è disponibile per quel round, anche qualora il lizardfolk si liberasse dell'arma... In pratica l'arto è già stato "usato" ai fini dell'attacco completo e non può essere utilizzato ancora, nemmeno se l'arma manufatta dovesse venire persa per qualche motivo prima di completare la serie di attacchi, almeno per quel round... Più avanti c'è un'altra FAQ che parla di cosa succede quando si impugna un'arma a due mani con arti dotati di armi naturali... In quel caso è sempre possibile liberare un arto per compiere un'azione di attacco con l'arma naturale (o di attacco completo con altre armi naturali da altri arti), ma solo a patto di rinunciare agli attacchi manufatti, limitandosi a reggere l'arma a due mani con una "mano" sola senza usarla... In alternativa, si può attaccare con l'arma a due mani, ma in questo caso, per la FAQ precedente, non si possono usare le armi naturali degli arti per attaccare, neanche come attacchi naturali secondari, dato che vengono entrambe sostituite dagli attacchi dell'arma a due mani... I casi di arma e scudo o di due armi sono facilmente desumibili da queste e altre FAQ e probabilmente è su queste FAQ che si basa il DM di Merin...
  2. 1 punto
    avremo stelle negli occhi buchi di spazio scintillante prati nel petto e fiori baci di foglie ghiande e radici gemme che piangono tutte quelle facce grigie la fotografia della morte una via di muschio laghi di luce in bocca e tombe di buio come fiaccole deserti nel cuore avremo il cielo negli occhi una voragine
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.