Vai al contenuto

Si accettano critiche...


Nataku

Messaggio consigliato

Premetto che sono una dilettante esagerata e questa è la prima volta che propongo un mio scritto al pubblico. Molte volte i racconti che invento non li scrivo neanche ma me li tengo in testa...Ok che ho scritto che accetto critiche, ma vista la mia condizione di dilettante spero che sarete clementi e che non distruggerete il mio fragile ego!!;-) Hehehhe scherzo...

Spero che piaccia a qualcuno...:confused:

Il buio.doc

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Letto.

Direi che è carino e scritto abbastanza in modo abbastanza scorrevole.

Tuttavia ho qualche perplessità. Per esempio nomi, trama e usi dei personaggi mi fanno pensare al medioevo giapponese, qual è l'effettiva ambientazione?

Per il resto, c'è qualche errorino ortografico e qualche espressione che suona un pò pesante. Il primo capitolo (e quindi in parte anche il secondo), mi fa pensare più ad un prologo, che l'inizio della storia.

A parte questo, il racconto è accattivante e secondo me su questa storia si ci può lavorare un pò su, in ogni caso, buona continuazione, io leggerò con curiosità i prossimi capitoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh in effetti diciamo che mi è venuta più una bozza che una stesura definitiva vera e propria...il fatto è che l'ho scritto di getto e l'ho postato subito (infatti non l'avevo neanche editato...).

Nell'immediato mi trovo un po' incasinata con impegni esterni quindi non so quando avrò tempo di elaborare il resto...però stavolta ci mediterò un po' sopra prima di postare!

Grazie per i complimenti Darth!!!!

:cowjoy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Hehehe grazie per il "continua così" che mi fa molto piacere!:cool:

Per la storia del fumetto, in effetti, prima di scrivere mi immagino la scena con i dialoghi e tutte le sensazioni come se fosse un anime (sono sfegatata ammiratrice dei prodotti animati giapponesi ;-)). Avessi il talento figurativo di Gideon Rowhan l'avrei già fatto il fumetto...:-D:-D:-D

Adesso che sono mezza influenzata magari domani scrivo il 3° e 4° capitolo...

:banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, certo devi lavorarci un pochino su, arrricchire il testo, ma alla fiine credo che verrà fuori un bel racconto. Ma invece di cimentarti(quanto mi piace questo termine:-p) nella scrittura di altri due capitoli, perchè non ti concentri sui due già stesi, arrichhendo, forse la storia o modificando qualche passaggio?!. Per quanto riguarda la puntegggiatura mi sembra tutto adeguato, rispetto ai miei gusti. Bel racconto:-p

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...