Vai al contenuto

At-43


Messaggio consigliato


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

il sistema è semplice semplice e le minie sono in plastica predipinte ma di qualità davvero notevole...

http://www.rackham-store.com/site/medias/THCH02_1.jpg

considera che si può sistemare il colore con i propri colori ( anche se ovviamente nn è lo stesso di una miniatura di piombo).

Personalmente nn amo il genere futuristico, ma chi lo apprezza dovrebbe farci un pensierino perchè la Rackham ci sta puntando tanto a livello di qualità. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che mi piace molto di più il fantasy che un'ambientazione futuristica....

Comunque i modelli di AT43 li trovo un pò bruttini. Qui puoi farti una idea completa:

http://www.rackham-store.com/boutique_us/liste_familles.cfm?type=normal&num=48&code_lg=lg_us

Però onestamente gli omini di Red Block e U.N.A. mi ricordano i modelli di Warzone. Neanche i Therians riescono ad entusiasmarmi.

Questo senza contare che sono modelli già dipinti......

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa: non ho mai giocato seriamente a giochi di miniature.

Da buon profano quale sono di questo mondo volevo iniziare con qualcosa di non troppo impegnativo dal punto di vista monerario e di tempo (e soprattutto perchè nella pittura sono una cosa oscena!)....

Nonostante Infinity sia bellissimo come gioco, le miniature non si dipingono da sole...quindi cercavo qualcosa di alternativo ma valido per iniziare e magari AT-43 poteva esserlo...ma a quanto vedo mica tanto....

Se avete suggerimenti o altri giochi (oltre a WH40k) postate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da buon profano quale sono di questo mondo volevo iniziare con qualcosa di non troppo impegnativo dal punto di vista monerario e di tempo (e soprattutto perchè nella pittura sono una cosa oscena!)....

Bhè, allora la situazione è diversa.

Se il tuo "problema" sono le miniature...allora buttati pure sulle nuove rackham. Non posso parlare di regolamenti perchè non conosco nè confrontation nè AT43.

Una cosa (bruttina) posso dirti: non penso che con le miniature rakham si risparmi più di tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho solo provato a Lucca ( e quindi con le regole base). E' facile e veloce, ideale per chi cerca un regolamento semplice (non semplicistico...) per giocare.

Le miniature non sono male, anche se la qualità della plastica lascia un po' a desisderare (plastica molto porosa, difficile da dipingere sopra), ma essendo tutto premontato e predipinto permette di giocare subito.

La nuova edizione di Confrontation che si chiama CAoR (Confrontation: Age of Ragnarok) ha basato molto del suo regolamento sulle regole di AT43, semplificando enormemente il precedente regolamento Confrtonation 3.5 che era diventato troppocomplesso.

Anche in questo caso, da settembre (quando sarà supportato solo CAoR) anche per questa linea le miniature saranno in plastica predipinte e premontate (anche se con una qualità della plastica molto migliore, a quanto si dice...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...