Vai al contenuto

Ninjitsu


Messaggio consigliato


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Se vuoi ti posso dire dei ninja che vanno benone:higure, della notte fonda, shinobi foscalama, tagliagole.Questi sono quelli da mettere assolutamente poi ci vogliono magie per farli imbloccabili quali:velo dei segreti, manto setabisbiglio, boomerang, ecc...Poi magari metti 4 counterspell o indebolimento magico per poter neutralizzare le minacce.I peschini vari (gioco di prestigio, visione diabolica...) e gli spacca creature di cui il nero abbonda.:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il gufo sapiente può servire...1/1 con volare scende con (1)(blu) e quando entra guardi le prime 4 poi le metti nell' ordine che vuoi...se non lo blocca lo scambi e poi lo rigiochi e riguardi le carte..e ti puoi creare il gioco come vuoi...oppure il trapper di rath...1/2 scende con (1)(nero) abilità: (nero)(TAP): TAPpa una creat. bersaglio...con lui o blocchi gli attacchi dell' avversario o le tappi e non può pararti....con lui usa l'assassino reale(1)(nero)(nero) 1/1 se lo tappi distrugge una creatura tappata bersaglio...oppure usa il demonietto provocatore...(1)(nero) 1/1 se lo tappi obbliga una creatura ad attaccare se la creatura non può viene distrutta, non funziona su creature evocate in questo turno....

distinti saluti e buona creazione di mazzo!!!!

ps. VIVA LE TARTARUGHE NINJA!!!!!!!!:bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio un mazzo ninja solo blu, ne ho fatto uno fortissimo mettendo oltre a ninja blu e artefatti ninja "visione del siero" un paio di cappe del sensei e sage owl per vedere le carte nel mazzo e trovare un po' di ninja e olre ai gufini ti consiglio di mettere un po' di nubi di spiritelli che servono, essendo mostriciattoli volanti a fare passare i ninja, facendo ristappare le terre a tenere il mana per il nunjutsu e all' e ventualita servono a pescare

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il gufo sapiente può servire...1/1 con volare scende con (1)(blu) e quando entra guardi le prime 4 poi le metti nell' ordine che vuoi...se non lo blocca lo scambi e poi lo rigiochi e riguardi le carte..e ti puoi creare il gioco come vuoi...oppure il trapper di rath...1/2 scende con (1)(nero) abilità: (nero)(TAP): TAPpa una creat. bersaglio...con lui o blocchi gli attacchi dell' avversario o le tappi e non può pararti....con lui usa l'assassino reale(1)(nero)(nero) 1/1 se lo tappi distrugge una creatura tappata bersaglio...oppure usa il demonietto provocatore...(1)(nero) 1/1 se lo tappi obbliga una creatura ad attaccare se la creatura non può viene distrutta, non funziona su creature evocate in questo turno....

distinti saluti e buona creazione di mazzo!!!!

ps. VIVA LE TARTARUGHE NINJA!!!!!!!!:bye::bye:

Allora Dacs, non ti offendere ma devo "rimproverarti".

Un mazzo che contiene solo carte accumunate da una stessa abilità o tipo (in questo caso nonjitsu) si chiamano "tematici" e devono contenere solo quelle specifiche carte.

Spero che ora ti sia più chiaro cosa sia un mazzo tematico.:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Dacs, non ti offendere ma devo "rimproverarti".

Un mazzo che contiene solo carte accumunate da una stessa abilità o tipo (in questo caso nonjitsu) si chiamano "tematici" e devono contenere solo quelle specifiche carte.

Spero che ora ti sia più chiaro cosa sia un mazzo tematico.:bye:

Ora ti rimprovero io! :-D

Non c'è nessuna regola specifica in merito, sai?

Se fosse un Tribal potrei darti ragione, ma un mazzo tematico spesso necessità di carte che non sono strettamente di quel genere...

Sarà un po' meno tematico ma girerà meglio! :-D

Resta verò che un mazzo che voglia avere un filo conduttore (ninja, samurai, goblin, ecc...) meno carte "diverse" ha meglio è :-p

Ciao ciao :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ti rimprovero io! :-D

Non c'è nessuna regola specifica in merito, sai?

Se fosse un Tribal potrei darti ragione, ma un mazzo tematico spesso necessità di carte che non sono strettamente di quel genere...

Sarà un po' meno tematico ma girerà meglio! :-D

Resta verò che un mazzo che voglia avere un filo conduttore (ninja, samurai, goblin, ecc...) meno carte "diverse" ha meglio è :-p

Ciao ciao :-D

Ma se il mazzo è Ninjitsu, è comunque tematico o no? Io credevo di si e comunque ho detto la mia ma credo che ne sai un po' più di me perciò scusatemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se il mazzo è Ninjitsu, è comunque tematico o no? Io credevo di si e comunque ho detto la mia ma credo che ne sai un po' più di me perciò scusatemi!

Ma va là che il mio era un post ironico! :-p

Comunque sia sì, è tematico, ma non c'è scritto in nessun regolamento cosa si intenda per "tematico", tutto lì! :-D

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...