Vai al contenuto

Il vostro mazzo preferito


Szadek

Messaggio consigliato


il BOROS e il RAKDOS.

il boros perchè amo vincere velocemente e il boros è sicuramente il mazzo più veloce di ravnica patto e discordia

il rakdos per la sua stranissima tattica, un mazzo veramente strano e rischioso con tutto quel sacrificare.daltronde la politica del rakdos è

"CHE C'E DA PENSARE?SFASCIAMO TUTTO!"

SECONDO ME I BOROS SONO I BUONI CON RAZIA L'ARCANGELO E CON TUTTI I SUOI FIERI SOLDATI, MENTRE I RAKDOS SONO L'ESATTO CONTRARIO

anche nella tattica di gioco lo si può notare, nel boros non si rischia più di tanto(magari un pò con radianza)nel rakdos invece se non sacrifichi e scarti non hai speranze...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma adoro il Golgari....

Praticamente sceglie cosa pescare! E in più non teme di scartare, perchè no, l'intera mano! Tanto le carte chiave sono facilmente recuperabili.

Lo trovo assai flessibile, anche se, ovviamente, non imbattibile, e trovo assai gustoso il continuo magheggiare intorno al cimitero.... (non per niente gioco anche il mazzo Zombie...;-):-p )

Link al commento
Condividi su altri siti

io preferisoc di sicuro l'horzhov(bianco/nero)

mi piace la sua tattica...indebolire l'avversario mentre tu aumenti i PF

e inoltre le gogne del senzasonno e i mortificare e le pastoie della fede(e perchè no un esilio oscuro)servono a rallentare il tuo avversario mentre tu lo finisci lentamente...torturandolo fino alla morte

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non so perchè ma il U/G prima avevo un counter molto buono che si basava su brusco risveglio ed era una forza da allora mi è rimasta questa combinazione di colori...:-D

E' un periodo che faccio tutti mazzi wg... il potere della natura e il controllo della legge...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

secondo me di ravnica l'ordine è questo:

1° posto:la gilda dimir,perke con cogliere rompe le b...e

2° posto:selesnya perke mi piace giocare e potenziare le pedine...

3°posto:boros perke me lo immagino come un grande impero...

4° posto: golgari,non mi piace molto ma c'è un mio amico ke c'e l'ha fortissimo

:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...