Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Origini sulla "SFERA ANNIENTATRICE"...e perchè un PG tornato dall'abisso...

Risposte in primo piano

PREMESSA: un PG del party ritrovando un potente demone ,illuso di poterlo "fregare" sfruttando l'offerta del demone stesso di "esprimi un desiderio solo se prima..." ha finito si per ottenere un desiderio

[voglio potere]

ma è finito per rendere l'anima al demone (il demone con raggirare ha mentito sulla natura dell'anima lasciando pensare che per "anima" si intendesse una cosa a morte avvenuta e non immediata) se lo è portato nell'abisso

Nell'abbisso il PG avrà si potere ma lo incoroneranno con un "elmo" del cambio dell'allineamento (fatto di rovi e insetti) e verrà rispedito nel piano materiale per sfruttarlo visto che ora è diventato un pazzo distruttore

il livello del PG è di 5o e dunque i demoni lo equipaggiano a dovere (parte del potere promesso)

.....ora veniamo alla questione......

Io ho pensato che questo PG (che dovrà sfidare i PG) come potere da scatenare sul piano è LA SFERA ANNIENTATRICE (anche perchè mi suona molto consona al modus operandi distruttivo dei demoni) e dunque immagino che l'amuleto per controllarla gli sia dato da i demoni stessi

ora la sfera come gliela faccio trovare?

la importa dal piano dell'abisso?....la produce lui? ...un demone che lo accompagna una volta giunti sulla città la evocherà?

Insomma ,può starci che un artefatto come l'amuleto sia custodito nell'abisso (o persino in più copie dato che è un abisso minore) ma la sfera da dove la prendiamo??

qui cerco consigli

in alternativa che tipo di "potere" posso dare al PG che non sia una crescita di livello??

Considerato che il PG dovrà essere "fermato" e poi il giocatore dovrà dunque riprenderne il controllo terminata questa scena

• Visualizzazioni 930
  • Creata
  • Ultima risposta