Vai al contenuto

One Piece


Messaggio consigliato


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Prima di criticare sarebbe meglio chiarire una cosa: lo avete provato?

Su quale base dite che è per bambini?

detto questo io ci gioco (ma questo lolindir lo sa già) e al torneo che ho fatto a Lucca comics l'età media era sopra ai venti... non è forse probabile che vi state sbagliando? :roll::roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di criticare sarebbe meglio chiarire una cosa: lo avete provato?

Su quale base dite che è per bambini?

detto questo io ci gioco (ma questo lolindir lo sa già) e al torneo che ho fatto a Lucca comics l'età media era sopra ai venti... non è forse probabile che vi state sbagliando? :roll::roll::roll:

mi piacciono molto i disegni ma come rgole non ci siamo e anche come svolgimento

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè hai dato un giudizio su qualcosa che non conosci minimamente... forse prima di dire fa schifo sarebbe meglio che tu ti informassi non credi?

è come se tu mi dicessi: il signore degli anelli è un libro bruttissimo perchè ho visto la copertina e l'illustrazione non mi è piaciuta :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè hai dato un giudizio su qualcosa che non conosci minimamente... forse prima di dire fa schifo sarebbe meglio che tu ti informassi non credi?

è come se tu mi dicessi: il signore degli anelli è un libro bruttissimo perchè ho visto la copertina e l'illustrazione non mi è piaciuta :roll:

ho visto il gioco da due miei amici e non mi è piaciuto

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto lo hai visto...

quindi non sai se si gioca veramente così e non conosci il regolamento (36 pagine di pdf sul sito 25edition). Nei tui post precedente hai detto:

non ci posso credere quialcuno che gioca a quel gioco...

si ma quel gioco e x bambini di 2 anni...

mi piacciono molto i disegni ma come rgole non ci siamo e anche come svolgimento

E poi mi vinei a dire che l'hai visto giocare da 2 tuoi amici: è un po' diverso dall'aver letto il regolameto e averlo provato, cose a mio avviso essenziali per poter dare il proprio giudiziosu un gioco (che tra le altre cose è molto strategico...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Se la leggete bene :-D

Avete trovato un giocatore di One Piece. Ma oltre a giocare, lo collezziono.

Mi mancano delle carte per finire la raccolta.

Se avete intenzione di venderle o darle via pensate a me. Posso scambiarle o venderle.

Sul fatto della giocabilità il gioco più inutile è Harry Potter [quello si che è per bambini di due anni ... pensate che le regole le ho lette in due minuti ;-) ].

One Piece e magic si basano su tattiche diverse. Non si possono paragonare.

A me non dispiace forse perchè seguo l'Anime.

Cmq "il Signore degli Anelli" [dopo averne sentito parlare cosi tanto e letto il mattone di libro] non è piaciuto per niente. la trama adava bene 50 anni fa ma non oggi. La ruota del Tempo è decisamente meglio.Molto meglio.

Be la finiqua se no continuo all'infinito ;-)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...